Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
digitalkey
Mi preme segnalarvi, prima che qualcuno possa cadere nel tranello accecato dai prezzi migliori del web, che il sito ROLANDTRADE è una truffa, per cui statene alla larga.

Lorenzo
alessandro1965
Cioè ?
Si prendono i soldi e non spediscono?

Alessandro
SkZ
temo se ti va bene.
Se ti va male ti arriva merce rubata e quando ti becca la polizia ti becchi una denuncia per ricettazione e sequestro della merce.
digitalkey
per esperienza diretta: l'anno scorso ho tentato di acquistare da il sito gemello di questo che accetta solo bonifico. Il giorno dopo il bonifico ho letto su un forum che era un sito truffa, ho denunciato immediatamente il fatto alla polizia postale della mia città.
Sono stato molto fortunato che dopo sei mesi mi hanno risarcito con un bonifico + interessi.
Questi sono siti che nascono in prossimità del natale e coi prezzi bassi tentano gli sprovveduti ( come me ) e dopo aver incassato i soldi dei vari bonifici spariscono e il sito viene chiuso in genere poco prima di natale.
Per cui....state alla larga da ROLANDTRADE
sd004
basta non se ne puo piu' siti truffa ovunque e le autorià non fanno nulla in nessun paese...sig!!!
SkZ
Finche' non commetti il reato non ti si puo' fare nulla wink.gif
Inutile lamentarsi cosi' a caso.

E poi se un sito fa prezzi troppo bassi, la legge lo definisce "incauto acquisto".
coccone
Ciao a tutti,
ho la fortuna di trovarmi ad una decina di km di distanza dal "head office" del sito in questione (Den Haag). Speravo in un "incauto" acquisto dal vivo di modo da evitare di pagare prima di vedere l'oggetto, così ieri pomeriggio ho inviato una mail dicendomi interessato ad una d300s e chiedendo se era possibile ritirare l'oggetto di persona. Ovviamente non hanno ancora risposto... Peccato! E io che ci avevo già fatto la bocca! Vedremo come va avanti la storia, comunque appena ho un pomeriggio libero voglio proprio andare a vedere la fantomatica sede. Vi farò sapere,
Francesco

gambit
in uk la branch non e' registrata. puzza assai quel sito e in tanti nei vari forum consigliano di stare alla larga.
tosk
Per curiosità una volta anche io ho chiesto ad un venditore che aveva una offerta abbastanza strana di potr ritirare la merce di persona. Lui mi ha risposto, naturalmente con un no!
blutopia
qui altri poveri truffati...

http://www.talkphotography.co.uk/forums/sh...ad.php?t=181596

qualcuno che abita a londra dice che martedì controllerà l'indirizzo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.