Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
E improvvisamente il cupo cielo si aprì...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(PP: livelli & MDC, tenuto un minimo di leggibilità in basso per far intravedere il susseguirsi dei piani)

Ciao Max

Lady O
Ma insomma,ma dove li trovate tutti questi cieli???
Molto bella anche per il susseguirsi dei piani delle montagne!
Campanelli-no
ciao max.
come sai sono una donna di pianura e non commento spesso i paesaggi.... montanari biggrin.gif
però questo mi piace e colgo l'occasione per lasciarti un saluto wink.gif

a presto

cristina
Vito.Coppola
Ottima interpretazione Max... davvero ottima....complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif




Ciao
Vito
mirko_nk
ohmy.gif wow!!! MA dove le trovi queste situazioni.... Davvero bella... profonda.

Bravo!!
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima panoramica, il cielo e' semplicemente spettacolare Pollice.gif
Marco Vegni
Molto bella Max, cielo e scala cromatica hanno tirato fuori uno scatto decisamente bello e suggestivo.

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Bellissima Max ....atmosfera strepitosa e ottima compo ... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti


ciao Massy
Ennio78
bellissima davvero! grande MAX! smile.gif


ennio
Lavina Simone
bella bella bella bella !!!
Un triplo mal di schiena te lo meriti tutto guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao
Matt.3
Oserei dire.. Onirica! smile.gif

Bravo Max
ze
Sicuramente ti sei trovato in una situazione spettacolare... ma come hai saputo renderla la rende veramente un capolavoro: è insieme sognante e inquietante!
Bellissima
simone.dambrosio
fosse mia la stamperei in grande formato e la appenderei su un bel muro, poi metterei una poltrona di fronte e la sera, tornando da lavoro, me la guarderei bevendo una bella birra... uno scatto che fa sognare
simone
Mario Tarello
Bravo, davvero una bella panoramica!

mario
bruco82
bellissima atmosfera Max!! bella bella...coloi esplosivi.mi piace moltissimo..forse forse schiarirei un po il primo piano per notare meglio i passaggi dei piani...smile.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
... un genere che ammemmigarba un bel pò wink.gif

Obbravo il ligure d'alta quota!!!
Ale
diomede
..., caspita..., davvero di grande suggestione oltre che ben eseguita Pollice.gif . Sinceri complimenti.

Ciao, Angelo.
enricoforni
sembra la Valle di Moldor.....bellissima....complimenti....

Enrico
karl mark
Wow che scenario....colori affascinanti per un'atmosfera infuocata, Bravo Max !
sergio.creazzo
Complimenti grandi colori e davvero un'atmosfera importante.

ciao
sergio
alex.lanti
mi piace molto ! ciao alex
Foffonews
Veramente splendida, bravo Max! guru.gif
stefanocucco
Grande Max...spettacolare! vista più grande dev'essere uno spettacolo! complimenti!....è veramente maestosa... guru.gif
skyler
Molto d'impatto........questi panorami se li voglio fare, devo farli virtuali in 3d..mannaggia
Gufopica
Taglio,colori,inquadratura e un pizzico di fortuna per uno scatto perfetto.
Complimenti
Max Lucotti
Un grazie a tutti, troppo gentili.
Dove trovo questi cieli? bè... è il primo che mi capita, in verità.
Mi fà sorridere per la fortuna... io quella sera non ero molto contento, stava piovendo e temevo per l'indomani e la mia escursione, che per fortuna poi è stata invece fatta con ottimo tempo.
Quà comunque poco di me e tanto della natura, che quando ci si mette crea situazioni meravigliose.
Gabriele.Carpinelli
Profonda, sia tecnicamente che emotivamente... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.