Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
Ieri sera a Camogli c'era il mare agitato, e con un po' di pazienza ho ottenuto un effetto che mi piace molto. Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pazzaura
Aggiungo altri 2 scatti di ieri sera:

IPB Immagine

IPB Immagine
Maurizio Rossi
Mi piace molto la 3° peccato per il taglio se fosse stato più largo venive fuori uno scatto da 10 comunque mi piace anche così Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
La prima sinceramente non mi comunica molto ... la seconda e' decisamente piu' interessante anche se trovo ci sia troppo primo piano "proverei un taglio qudro .." decisamete ben riuscito la terza ...

un saluto Massy
Pazzaura
QUOTE(@ram @ Nov 28 2009, 11:16 AM) *
Mi piace molto la 3° peccato per il taglio se fosse stato più largo venive fuori uno scatto da 10 comunque mi piace anche così Pollice.gif


Una cosa del genere?

IPB Immagine

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 28 2009, 11:23 AM) *
La prima sinceramente non mi comunica molto ... la seconda e' decisamente piu' interessante anche se trovo ci sia troppo primo piano "proverei un taglio qudro .." decisamete ben riuscito la terza ...

un saluto Massy


Grazie del commento! A me, nella seconda, piaceva proprio l'idea della profondità e del primo piano totalmente schiumoso... per far una cosa un po' diversa e aprofittare del mare mosso. Camogli è SUPER fotografata....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Pazzaura @ Nov 28 2009, 11:27 AM) *
Una cosa del genere?

IPB Immagine
Grazie del commento! A me, nella seconda, piaceva proprio l'idea della profondità e del primo piano totalmente schiumoso... per far una cosa un po' diversa e aprofittare del mare mosso. Camogli è SUPER fotografata....


Se ci fosse stata anche un po' di spiaggia avrebbe reso di piu' cosi' non so' ...!!! comunque e' solo un opinione personale ci sta poi che con il taglio quadro non reda ... rolleyes.gif

Moto bella l'ultima ....

compliemnti

ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Pazzaura @ Nov 28 2009, 11:27 AM) *
IPB Immagine


Questa è davvero molto bella... la migliore della serie....


Complimenti!!



mircob
Quoto in pieno Massy per le prime 3.
l'ultima mi piace moltissimo.
CCino (AndreaMorico)
La 3° è molto bella...la composizione è modesta e l'attmosfera incantevole!!!
andreabow
l'ultima postata mi piace molto
ciao
andrea
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2009, 11:52 AM) *
Questa è davvero molto bella... la migliore della serie....
Complimenti!!

Concordo veramente splendida! Pollice.gif
luca.uli
belle.... una veduta classica... ma sempre suggestiva....

Bravo

Luca
diomede
Ciao,
..., delle prime tre apprezzo di più la terza ma, trovo che la versione orizzontale, aggiunta successivamente, sia la migliore sotto tutti i punti di vista.

Angelo.
rabippo
Molto bella l'ultima, per come è stata eseguita e per il taglio...
Bravo
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.