Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dannylux@tiscali.it
Ciao amici, qualcuno di voi che possiede computer Mac ha scaricato la nuova versione di Capture 4 in Italiano, appunto per Mac?
Io ho scaricato i 92 Mb di programma ma quando sono andato a scompattarli sul Mac mi ha generato un errore. Ho provato a scaricarlo dal sito con un'altro computer ma riprovando a scompattare il file si è generato il solito errore.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao Danny

SpeedWeb
Ciax anche io avevo il tuo stesso problema risolto grazie all'iuto di jena che mi ha consigliato di usare una nuova versione di Stuffit infatti quella data a corredo con OS X è la 7.0.3 sono andato sul sito di stuffit ed ho scaricato la versione 9.0.1 che ha estratto regolarmente l'archivio senza generare alcun errore Lampadina.gif Pollice.gif Il problema quindi è nella versione troppo vecchia di Stuffit!!
Ciax a presto wink.gif wink.gif

P.S. Il 29 Aprile potremmo mettere finalmente le mani su OS X 10.4 viene ufficialmente presentao! Sono Molto curioso Lampadina.gif PC.gif
ienaplinskin
QUOTE(iw0gsw @ Apr 15 2005, 07:30 AM)
Ciax anche io avevo il tuo stesso problema risolto grazie all'iuto di jena che mi ha consigliato di usare una nuova versione di Stuffit infatti quella data a corredo con OS X è la 7.0.3 sono andato sul sito di stuffit ed ho scaricato la versione 9.0.1 che ha estratto regolarmente l'archivio senza generare alcun errore  Lampadina.gif  Pollice.gif  Il problema quindi è nella versione troppo vecchia di Stuffit!!
Ciax a presto wink.gif  wink.gif

P.S. Il 29 Aprile potremmo mettere finalmente le mani su OS X 10.4 viene ufficialmente presentao! Sono Molto curioso Lampadina.gif  PC.gif
*



Anche io sono curioso di provare Tiger... ma credo aspetterò almeno un mesetto per vedere se ci sono dei problemini.... dry.gif o se è da subito tutto ok (cosa di cui non dubito visto la serietà di Apple)
bluewalker
Ciao mi aggiungo alla vostra discussione, anch'io uso Mac e vedo che anche voi sei riusciti a risolvere il problema della decompressione scaricando la nuova versione di Stuffit...e fin qui tutto bene, ma poi non sono riuscito ad inserire il mio product key composto di sole lettere... mentre vedo che si accetterebbe l'inserimento di eventuali numeri.

Io avevo acquistato la versione 4.1.2 EUR ( in inglese) a dicembre 2004...quindi non molto tempo ed il product key è composto solo da lettere, sapete che cosa fare ?
Siete riusciti a risolvere questo punto o lo state usando nella modalità di Prova?

Ciao e spero possiate aiutarmi
Antonio
ienaplinskin
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 09:09 AM)
Ciao mi aggiungo alla vostra discussione, anch'io uso Mac e vedo che anche voi sei riusciti a risolvere il problema della decompressione scaricando la nuova versione di Stuffit...e fin qui tutto bene, ma poi non sono riuscito ad inserire il  mio product key composto di sole lettere... mentre vedo che si accetterebbe l'inserimento di eventuali numeri.

Io avevo acquistato la versione 4.1.2  EUR ( in inglese) a dicembre 2004...quindi non molto tempo ed il product key è composto solo da lettere, sapete che cosa fare ?
Siete riusciti a risolvere questo punto o lo state usando nella modalità di Prova?

Ciao  e spero possiate aiutarmi
Antonio
*



Purtroppo non posso esserti di aiuto... io avevo la versione italiana e, dopo l'aggiornamento il PK non me lo ha chiesto... huh.gif
Però ho letto da qualche parte in questo forum che altri hanno avuto lo stesso problema, penso lo abbiano risolto disinstallando la versione inglese, scaricando quella italiana e aggiornandola successivamente.
Prova a dare un'occhiata in giro.
kosimo
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 08:09 AM)
Ciao mi aggiungo alla vostra discussione, anch'io uso Mac e vedo che anche voi sei riusciti a risolvere il problema della decompressione scaricando la nuova versione di Stuffit...e fin qui tutto bene, ma poi non sono riuscito ad inserire il  mio product key composto di sole lettere... mentre vedo che si accetterebbe l'inserimento di eventuali numeri.

Io avevo acquistato la versione 4.1.2  EUR ( in inglese) a dicembre 2004...quindi non molto tempo ed il product key è composto solo da lettere, sapete che cosa fare ?
Siete riusciti a risolvere questo punto o lo state usando nella modalità di Prova?

Ciao  e spero possiate aiutarmi
Antonio
*



installa la versione in inglese 4.2 e poi disinstallala a favore della 4.2 in italiano.
ciao
Furetto
A me ha chiesto solo di confermare il mio nominativo..
Per il resto funziona tutto.

io mi tengo ancora per un po' 10.3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.