Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
vicard
Ciao a tutti
ho letto molto sul forum alla ricerca di un programma per slideshow.
il più gettonato sembra Pro Show Gold.
Purtroppo, per me, è in inglese.
Da ricerche fatte mi sembra che l'unico in italiano sia Magix Foto su Cd & Dvd.
Cosa ne pensate.
Grazie a tutti per le risposte
Vincenzo
Nuccio D
Esiste un traduttore automatico in italiano a prezzo modesto che io uso da tempo, se ti interessa ti posso dare il nome del venditore privatamente.
Nuccio
LISINI_RENATO
QUOTE(vicard @ Nov 27 2009, 03:58 PM) *
Ciao a tutti
ho letto molto sul forum alla ricerca di un programma per slideshow.
il più gettonato sembra Pro Show Gold.
Purtroppo, per me, è in inglese.
Da ricerche fatte mi sembra che l'unico in italiano sia Magix Foto su Cd & Dvd.
Cosa ne pensate.
Grazie a tutti per le risposte
Vincenzo


m.object è un programma professionale in 3 versioni a pagamento più una gratuita. In qualunque caso si può scaricare la versione di prova di quelle a pagamento ed esiste il manuale in italiano.
E' stato pubblicato anche un manuale passo-passo.
Se desideri maggiori informazioni contattami.
Ciao, Renato.
gabri.56
QUOTE(LISINI_RENATO @ Nov 27 2009, 04:23 PM) *
m.object è un programma professionale in 3 versioni a pagamento più una gratuita. In qualunque caso si può scaricare la versione di prova di quelle a pagamento ed esiste il manuale in italiano.
E' stato pubblicato anche un manuale passo-passo.
Se desideri maggiori informazioni contattami.
Ciao, Renato.

io uso il visualizzatore di windows con codec raw perchè ha una buona nitidezza delle immagini come view nx che però mi si blocca sempre, invece il visualizzatore di windows funziona perfettamente anche se ha pochissime funzioni

frabi
Se ti accontenti di uno slideshow senza effetti speciali ma con la possibilità di una musica di sottofondo c'è Irfanview, è in italiano, gratis e visualizza tantissimi formati di immagini.
F.
Alessandro Avenali
Non ho ben capito cosa ci vuoi fare...

Cmq io ho acquistato per pochi euro l'ottimo G-Photo Show, sviluppato da un italiano gentilissimo e in gamba. Il programma è una bomba e dispone di un miliardo di personalizzazioni. Praticamente quello che ho sempre cercato e mai sperato di trovare. biggrin.gif
nikoreste
Ciao
io uso con soddisfazione Magix, non so se gli altri programmi ti consentono di masterizzare diversi formati di DVd ma questo ha il vantaggio di masterizzare : videoCD/super Video CD/ DVD/ e anche HD, e per i nuovi televisori HD saresti già a posto.

Tieni conto anche di questo oltre al fatto che costa poco (circa 28/30 €) e ha parecchi effetti speciali ed è molto semplice.

vicard
QUOTE(nikoreste @ Nov 27 2009, 09:03 PM) *
Ciao
io uso con soddisfazione Magix, non so se gli altri programmi ti consentono di masterizzare diversi formati di DVd ma questo ha il vantaggio di masterizzare : videoCD/super Video CD/ DVD/ e anche HD, e per i nuovi televisori HD saresti già a posto.

Tieni conto anche di questo oltre al fatto che costa poco (circa 28/30 €) e ha parecchi effetti speciali ed è molto semplice.


Grazie a tutti per i consigli! Ho scaricato la versione di prova di Magix ma non mi piacciono molto le transizioni. L'uso che ne voglio fare è creare DVD da vedere in TV.
Ho visto che è possibile utilizzare per questo anche Pinnacle Studio.
Qualcuno lo usa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.