Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...pero' ho ancora da lavorarci..... rolleyes.gif

...sodo.... messicano.gif

http://www.francescomartini.vpsite.it/

Buona visione..e guardate anche il filmato.....(il link e' nella Home -page) dry.gif
Francesco Martini

P.S. critiche e/o suggerimenti sempre ben accetti.. rolleyes.gif
Giorgio C.
Complimenti per il sito e per gli scatti smile.gif

Ciao

Giorgio
Massimiliano Piatti
Azzzzz... adesso anche la biografia in inglese.........sei diventato internazionale oltre che vulgaris,ti devo dare del lei? laugh.gif

Massi
Antonio Canetti
Visto che sono miope mi piacciono i caratteri più grandi per leggerli bene.

le foto sono facilmente godibili

le foto è inuitle dire che sono belle

ti auguro innumerevoli visite

Antonio
fil_de_fer
Provato con firefox 3.5.5
Le immagini si possono selezionare una alla volta, non trovo la possibilità di poterle scorrere senza chiudera la finestra e selezionare la sucessiva, lo trovo scomodo.
Il filmato è in formato WMV ed avendo il Mac non riesco ad aprirlo, forse mi manca qualche codex.

La veste grafica mi piace molto, le immagini.... non hai bisogno dei miei complimenti: sono sempre piacevoli da vedere.

Ciao
Filippo
bergat@tiscali.it
Complimenti!
andreabow
molto semplice la navigazione all'interno del sito
bravo
ciao
andrea
Francesco Martini
QUOTE(pimassi @ Nov 26 2009, 09:07 PM) *
Azzzzz... adesso anche la biografia in inglese.........sei diventato internazionale oltre che vulgaris,ti devo dare del lei?

Massi

Lei...mi dia del Voi..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Giorgio C.
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 26 2009, 09:24 PM) *
Il filmato è in formato WMV ed avendo il Mac non riesco ad aprirlo, forse mi manca qualche codex.


Ciao,forse non conosci VLC..... o magari non l'hai aggiornato.....

Scaricalo a questa pagina e installalo http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

Scegli quello che fa per te tra quello Intel se hai una mac intel o PPC se hai una mac di "vecchia" generazione

PS:Ovviamente è free....

Buona visione wink.gif

Giorgio

scusate l'OT
fil_de_fer
QUOTE(Giorgino69 @ Nov 26 2009, 10:53 PM) *
Ciao,forse non conosci VLC..... o magari non l'hai aggiornato.....

scusate l'OT


1000 grazie.gif , non lo conoscevo

Filippo
Paolo56
Bello, bello, bello!
Il nero gli dona un tocco così poco..............vulgaris!
Complimenti Pollice.gif
nuvolarossa
Francesco, per aprire le foto basta un solo click, tu scrivi "doppio click" rolleyes.gif
Anzi scusi, dobbiamo darLe del Lei texano.gif

Sulle foto, niente da dire.... Sono le foto del Martini!!!!
Fasciolo
Complimenti, bel sito...
Ovviamente ha già deto che ci stai lavorando...ma ti dico cosa c'è che potresti rivedere...

Le tre foto del top (forse lo hai fatto volontariamente) non mi convincono allineate a sinistra.
Poi per un fatto di equilibrio visivo, ci vedrei il bordo sinistro azzurro anche sulla prima , che evidentemente sarà coperto dal bordo della tabella che le contiene...

Va bene la bibliografia in Inglese ma almeno facci la traduzione messicano.gif
Solo perche i diritti ce li hai messi anche in italiano..


Bello il video e anche la gallery...

Le foto invece non mi piacciono per nien.....EDDAI CHE STO A SCHERZAAAAAAAA''''''''''' laugh.gif laugh.gif


Forse troppo generoso in dimensioni il logo VistaPrint......

Ciao e ancora Complimenti..

Franco
CarloNadalin
Ciao Francesco,
inizio con dei complimenti per il progetto... realizzare il proprio sito in autonomia da sempre delle soddisfazioni personali.

Detto questo divido in due il mio commento:

- la PRIMA PARTE riguarda la gallery... una serie molto bella...nulla di dire se non complimenti
- la SECONDA PARTE riguarda il sito vero e proprio:

OK la struttura che si sviluppa in verticale con l'area dei contenuti che si centra nella finestra sull'asse orizzontale.
- INDEX: come già ti hanno detto se il sito è in due lingue anche i contenuti dovranno essere tutti tradotti.
Inoltre hai messo i link scritti e poi ripetuti come banner... piuttosto creerei una pagina per lo scambio link ma messi lì così in evidenza in home page non mi dicono molto
- GALLERY: molto pulita e lineare. Peccato solo che per visionare la foto si apre una nuova finestra e ogni volta devo chiuderla... con tutte le gallery animate sia flash ma anche in html o html+javascript avrei cercato di curare meglio questa sezione che è la piu importante di tutto il sito. Inoltre in fondo leggo "Doppio Clik sulla foto per ingrandirla"... non è vero a me su Mac e safari basta un solo clik.
- CONTATTI: semplice ma poco ordinata.
I testi sembrano avere un allineamento a "epigrafe" ma alla fine non è così.
contatti non si centra con la foto sotto,
i testi rosa hanno ciascuna riga un allineamento a se...
Inoltre secondo i miei gusti ci sono troppi colori sui testi....

L'intestazione in alto mi piace ma come già ti hanno fatto notare rivedrei la disposizione delle tre foto...

Ciao
Carlo
Francesco Martini
Grazie dei consigli!!! rolleyes.gif
Ho gia' fatto alcune modifiche...e altre le faro'......pero' tante altre non le posso fare perche' il modello della pagina e' "standard"....come il logo di Vistaprint che deve rimanere perche' lo spazio web me lo danno loro.... rolleyes.gif
Francesco Martini
gambit
"Asttenzione pero’, come per tutti i farmaci, la fotografia digitale ha anche delle controindicazioni"
Francesco Martini
QUOTE(gambit @ Nov 27 2009, 03:28 PM) *
"Asttenzione pero’, come per tutti i farmaci, la fotografia digitale ha anche delle controindicazioni"

..sgrunt..... ph34r.gif
Gia' corretto!!!!!! laugh.gif
Grazie
Francesco Martini
Francesco Martini
Ho aggiunto un paio di bei filmati..... rolleyes.gif
...se voleti vederli.... messicano.gif

http://www.francescomartini.vpsite.it/

Francesco Martini
Francesco Martini
Ho aggiunto anche un filmato su Venezia....una strana Venezia....
rolleyes.gif
Francesco Martini
carmine esposito
era ora Francesco!
Guardo spesso il tuo sito, mi piacciono molto i tuoi scatti, e il sito cominciava a stancarmi.
Tutto nuovo ora... bravo
alcarbo
'sta discussione mi era scappata (il tuo bel sito no).
Complimentoni guru.gif e ......... invidia invidia mad.gif
sd004
che programma di ritocco usi?
ps complimenti per le foto
begnik
Molto bello, prima di tutto le foto (che peraltro già ricordavo con piacere avendo già visitato il "vecchio" sito), poi lo sfondo nero che dà un tocco di eleganza.

Piacevoli anche i filmati con sottofondo musicale e lento movimento delle inquadrature (che sw hai usato?).

Complimenti ancora

Francesco Martini
QUOTE(begnik @ Dec 3 2009, 05:23 PM) *
Piacevoli anche i filmati con sottofondo musicale e lento movimento delle inquadrature (che sw hai usato?).

Complimenti ancora

Ho usato il comunissimo Windows Live Movie Maker.... rolleyes.gif
Francesco Martini

QUOTE(sd004 @ Dec 3 2009, 02:40 PM) *
che programma di ritocco usi?
ps complimenti per le foto

Uso prima di tutto Capture NX2....poi anche Photoshop.... rolleyes.gif
Francesco Martini
begnik
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 3 2009, 05:41 PM) *
Ho usato il comunissimo Windows Live Movie Maker.... rolleyes.gif
Francesco Martini

grazie 1000 (non ci ho mai provato ma quando ho un attimo di tempo faccio qualche esperimento!)
Med
Complimenti!
Francesco Martini
QUOTE(begnik @ Dec 3 2009, 06:00 PM) *
grazie 1000 (non ci ho mai provato ma quando ho un attimo di tempo faccio qualche esperimento!)

Guarda che e' semplicissimo: io non lo avevo mai usato e i primi filmati che ho fatto sono quelli che vedi nella mia pagina Web...Provare per credere!!
Francesco Martini
begnik
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 3 2009, 06:56 PM) *
Guarda che e' semplicissimo: io non lo avevo mai usato e i primi filmati che ho fatto sono quelli che vedi nella mia pagina Web...Provare per credere!!
Francesco Martini


Proverò!
Spero di non pasticciare, perchè appartengo alla specie "Nikonista Imbranatus" messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.