Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.5 KB
smile.gif

... uno scatto al volo! tongue.gif

Pareri e consigli sempre graditi.

Un saluto.
Mau

bruco82
Ciao Mau...a me sinceramente piace! anche se non è un tuo capolavoro mi piace..mi viene voglia di salire su quel muretto e saltare per prendere quelle nuvole lassù.. smile.gif
bella anche la scelta del wb freddo...adoro le foto "diacce"! biggrin.gif

ciao
Luca
albè
Una foto assai diversa da quelle che di solito ci proponi e a me piace proprio per la sua diversità, uno scatto originale, pulito.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
Uno scatto interessante Mau. un bel cielo e una compo semplice e pulita ....

niente male davvero ... wink.gif

ciao Massy
mirko_nk
A me non convince la luce. Troppo piatta per rendere interessante la foto. Avrei anche abbassato un pizzichino l'inquadratura, giusto per far respirare l'angolo in basso a sx dove i mattoni sono quasi tagliati. Secondo me uno spunto buono, ma da rifare in consizioni migliori..... wink.gif
Foffonews
hmmm.gif Boh...sarò sincero.....a me un mi garba......l'ho riguardata più volte.....e.....continua a non piacermi....non ci vedo mordente di interesse in questo scatto, perdonami la franchezza Mau ma ci hai abituati a ben altro...
OPPIKKIAMIFORTEFORTE!!
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi ... e si devo ammetere che lo scatto non è eccezionale ma ero in crisi di astinenza da post! L'ho cercato nel HD ed ho convertito il meno peggio ... privileggiando una tipologia di scatti un pò diversi!

Un saluto.
Mau
rabippo
Foto molto diversa dalle solite, molto semplice, ma ben eseguita,
molto belle le cromie delle roccie, che accompagnano il gioco di nuvole....
Ciao
will_
Avrei alzato un pochino l'inquadratura escludendo completamente il suolo.
L'idea mi piace parecchio.

Ciao,
Willy
Gufopica
Sinceramente non mi convince la luce...
Ma visto che eri in astinenza da post...va bene!
wink.gif
Max Lucotti
Non mi convince, sia per la luce troppo diretta, sia per la compo. Forse, e dico forse, senza gli alberi sarebbe stata diversa.
alessandro.sentieri
Io mi sarei steso a terra e avrei cercato di riprendere solo muretto e cielo nuvoloso, poi conversione drammatica e via di taglio quadro wink.gif

ajò!!!
Ale
dario-
Si forse la luce un pò troppo dura ma devo dire che in questo contesto non mi disturba, anzi mette bene in risalto e contrasta efficacemente le tre zone in cui è divisa questa foto: muretto - vegetazione - cielo (magnifico) aumentando il contrasto cromatico.

Desueta e comunque sicuramente interessante smile.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.