Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Gianni Contardi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Commenti e critiche sempre accetti......ciaooooooooooooo
scaby85
simpaticissima! e mi sembra anche ben eseguita per quel che ne capisco...complimenti!!
Mario Tarello
Molto simpatica l'idea, mi piace! Ci sono però alcune cose che non mi convincono, tipo l'illuminazione, avrei forse provato con una luce dall'alto, la non perfetta centralità dei soggetti e il fatto che si vede solo la parte interna del bicchiere.

Saluti,
mario
CCino (AndreaMorico)
Davvero simpatica...aumenterei il contrasto e alleviare la luce in alto allo spazolino più alto!!! wink.gif
Gianni Contardi
ccino,scaby85 e Mario Tarello grazie dei commenti.........Mario l'illuminazione dall'alto l'ho provata ma non mi piaceva...la non centralità come il bordo del bicchiere è voluta.............ciaoooooooooooooooooooooooooo
meialex1
Simpaticissima.... sono curioso di vedere quanti figli hanno !!!! laugh.gif laugh.gif
Gianni Contardi
Ale....... hanno due figli............haahhahahahaha!!!! grazie..... ciaoooooooooooooooooooooooo
Mario P.
Ottima idea ma ora facci vedere tutta la famiglia. Ciao Gianni
Gianni Contardi
Mario P. .........i genitori non mi danno il consenso......aspetto che siano maggiorenni....ahahahaahhhahahaha!!!!
ciaooooooooo e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.