Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
dalla strada che porta al Passo Crocedomini, vista della vallata sopra a Bienno...

mezz'oretta di pausa, oggi pomeriggio...

ingrandire, come sempre...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 482.8 KB
Lavina Simone
Bello scatto Giorgio.
La nebbia, la valle, la profondita´...
Che bella la montagna in autunno...
mauropanichi
Si ha l'impressione di volare. Pollice.gif
maurizioricceri
un'immagine eterea d evanescente dai colori accattivanti.
Vincenzo.Cicchirillo
La luce non era certo delle migliori, cmq hai tiratu su uno scatto molto gradevole, Bravo Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio ....

scatto molto intressante atmosfera e colori piacevoli .....la luce non era ottimale ma hai fatto un ottimo scatto mi piace anche la compo ....


un saluto Massy
alessandro.sentieri
Mi piace, ci si perde dentro.

Saluti
Ale
Foffonews
Compo garbata, ottima gestione della luce e colori strepitosi!!
Proprio un bello scatto!! Pollice.gif
Complimenti!
Gufopica
Scatto ben fatto,piacevole da vedersi.
bruco82
Ciao Giorgio! uno scatto molto bello con i colori autunnali davvero ben rappresentati...forse un po troppa domimante blu dovuta alla foschia...
comunque un gran bel panorama..potevi andare incima a quegli alberi..sai che scatto tiravi fuori..?? smile.gif
Cosimo Camarda
..notevole.

Ottima compo, i colori sono ricercati ed azzeccati!
Gabriele.Carpinelli
A me la composizione non convince, credo che la porzione di primo piano sia troppo invadente e non permetta allo sguardo di apprezzare il panorama. Mi piace invece la gestione dei colori nonostante la luce non fosse delle migliori.

Ciao!
Giorgio Baruffi
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Nov 25 2009, 10:05 AM) *
A me la composizione non convince, credo che la porzione di primo piano sia troppo invadente e non permetta allo sguardo di apprezzare il panorama. Mi piace invece la gestione dei colori nonostante la luce non fosse delle migliori.

Ciao!


ti ringrazio del passaggio e delle tue osservazioni Gabriele... vero, il primo piano è un pò invadente, ma a parte che non potevo fare diversamente (ero sull'orlo della strada) è stata anche una scelta precisa, volevo rendere sogetto principale i larici, come fossero guardiani della valle... alle prossime!
mirko_nk
Concordo con Gabriele per il primo piano, anche se condivido il tuo perché hai composto così... Nell'insieme è una buona foto, ma secondo me di difficile lettura... restituisce una sensazione di disordine... almeno a me...







Enrico Grotto
la luce non era di certo delle migliori, per il resto non mi dispiace!
rabippo
Veramente bella Giorgio, ottimi colori e nitidezza al top.
Ciao
intercable
BELLISSIMA!!!

Ciao
marce956
Bellissima!!!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.