Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
h2-odio
prima
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

dopo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

..ho dovuto cambiare i colori perchè altrimenti la modifica si notava ancora di più..ma va tanto male con questo programma???? unsure.gif uso gimp + photoscape..o sono io che non so usarli o questi programmi non sono adatti a certi fotoritocchi!
bibbuccio
wow....la torretta d ladispoli sullo sfondo....
l'elaborazione si nota, ma i colori non mi sembrano tanto convincenti....non sò se è il mio monitor....
buzz
Gimp fa le stesse cose (o quasi) di photoshop, quindi iol mio suggerimento è queli di imparare ad usarlo.
vincent39
a mio parere si può ottenere qualcosa di meglio, la regolazione dei livelli non è perfetta, la maglietta ad es. è diventata rosa,ciao.
h2-odio
wow....la torretta d ladispoli sullo sfondo....

siè proprio lei!!!

la maglietta ad es. è diventata rosa,ciao.

è diventata rosa perchè ho usato un filtro per cambiare colore..comunque ho sentito che photoshop ha uno strumento per levigare la pelle..se qualcuno di voi ha GIMP mi saprebbe dire se il corrispondente sarebbe lo "sfumino"???perchè io in Gimp ho trovato solo quello!
WilliamDPS
non conosco GIMP, ma più che uno strumento specifico in CS ci sono moltissimi modi per levigare la pelle.
h2-odio
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 25 2009, 06:11 PM) *
non conosco GIMP, ma più che uno strumento specifico in CS ci sono moltissimi modi per levigare la pelle.


[color="#000000"][/color]e a me in effetti è proprio quello che interessa..vabbè mi sa che dovrò travare un modo per avere photoshop sotto l'abero di natale quest'anno!!!XD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.