Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Mat
Ho aggiornato Picture Project all'ultima versione, tutto ok ma vi allego come si vede il programma!!!
E' veramente fastidioso!!!
Come mai è cosi??? Cosa posso farci??
Grazie a tutti
Marco Negri
Dear Mat.

Ritengo sia possibile attribuire questo problema alla risoluzione del monitor.
Provi a modificarla.

In attesa, un cordiale saluto.
Mat
Grazie per il consiglio, in effetti potrebbe essere quello il problema!!
Comunque prima dell'aggiornamento si vedeva benissimo!!!
Farò la prova e vi farò sapere!!!
Saluti
brunogalli
ciao,
ho provato scaricare dal sito nital.it l'aggiornamento di picture project ver. italiana
ma quando ho visto che il tempo richiesto era di circa 3 ore ho annullato l'operazione.E' normale tutto questo tempo ????
inoltre basta cliccare su apri?
l'aggiornamento e'automatico?
scusate ma spero che qulcuno mi possa aiutare poiche' ora ho installato picture project 1.0
caro mat visto che hai appena scaricato la versione italiana sapresti aiutarmi??
ciao a tutti e grazie
Marco Negri
QUOTE(galli @ Apr 13 2005, 08:40 PM)
ciao,
ho provato scaricare dal sito nital.it l'aggiornamento di picture project ver. italiana
ma quando ho visto che il tempo richiesto era di circa 3 ore ho annullato l'operazione.E' normale tutto questo tempo ????
inoltre basta cliccare su apri?
l'aggiornamento e'automatico?
scusate ma spero che qulcuno mi possa aiutare poiche' ora ho installato picture project 1.0
caro mat visto che hai appena scaricato la versione italiana sapresti aiutarmi??
ciao a tutti e grazie
*





Per un appropriato download di Picture Project consiglio di utilizzare un servizio a larga banda, in quanto il peso del file è di circa 50 Mb.

P.S. prima di procedere all' installazione della versione 1.5.1 sarà bene disinstallare la versione precedente.

Un saluto
Mat
Io l'ho scaricato con l'adsl ( 5-6 minuti) da qui http://www.nital.it/experience/pp.php
nella parte di sinistra!!

Però non ho disinstallato niente ho aggiunto la nuova versione sopra quella vecchia!!!
Forse è per questo che ho riscontrato quel problema?!?!

Help!!
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(Mat @ Apr 13 2005, 10:44 PM)
Io l'ho scaricato con l'adsl ( 5-6 minuti) da qui http://www.nital.it/experience/pp.php
nella parte di sinistra!!

Però non ho disinstallato niente ho aggiunto la nuova versione sopra quella vecchia!!!
Forse è per questo che ho riscontrato quel problema?!?!

Help!!
*




Io ho fatto esattamente come hai fatto tu ma non ho avuto nessun problema, mi fa hatto l'aggiornamento correttamente e tutto pare funzionare benissimo.
Tra l'altro bellissima la nuova funzione muvee!!!!!!!!! guru.gif

Ciauz, Manuel
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(Mat @ Apr 13 2005, 09:19 PM)
Grazie per il consiglio, in effetti potrebbe essere quello il problema!!
Comunque prima dell'aggiornamento si vedeva benissimo!!!
Farò la prova e vi farò sapere!!!
Saluti
*



Mi sembra che il carattere che utilizzi sia troppo grande rispetto alla risoluzione del monitor.

Manuel
Mat
Personalmente uso sul 19" la risoluzione 1600*1200, certamente su altri monitor con risoluzioni più basse sembrerà un carattere grande!!!
Quando torno a casa proverò a ridurre la dimensione del carattere da Windows, probabilmente è proprio quello il problema!! Solo che poi dopo non ci leggerò più niente!!!
Vi terro aggiornati!!!!
Alfredo55
Ciao a tutti!! Beati voi che siete comunque riusciti a scaricare la versione 1.5.1 di Picture Project!!! Io utilizzo un Mac G4 e, anche se ho provato a effettuare il Download in tutte le maniere possibili, e provando anche da macchine diverse, non riesco ad ottenere altro che un maxi documento di testo, con dei caratteri pazzeschi.

Ho seguito anche il consiglio letto nelle vostre discussioni di tenere premuto il tasto ctrl durante il Download, (equivale al tasto destro del mouse di chi utilizza Windows) ..... ma il risultato é stato assolutamente identico!!!!!

Qualcuno sa dirmi cosa altro potrei fare????? Utilizzo la versione italiana di Picture Project, e devo dire che mi piace tantissimo. Vorrei poterla aggiornare.....!!!! grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif achiunque sappia darmi la dritta giusta
Fayble
QUOTE(Mat @ Apr 13 2005, 10:44 PM)
Io l'ho scaricato con l'adsl ( 5-6 minuti) da qui http://www.nital.it/experience/pp.php
nella parte di sinistra!!

Però non ho disinstallato niente ho aggiunto la nuova versione sopra quella vecchia!!!
Forse è per questo che ho riscontrato quel problema?!?!

Help!!
*


Non credo si debba disinstallare la "vecchia" versione. La 1.5.1 è un aggiornamento della precedente, quindi serve che questa sia installata.

wink.gif
Mat
Allora, se cambio risoluzione non cambia nulla!!!
Se modifico la dimensione dei caratteri dalle proprietà del monitor non si risolve il problema!!!

Sapete con esattezza quali sono i paramentri che potrei cambiare per risolvere il problema?!?!
A mali estremi allora preferirei tornare alla versione precedente!! Ma come si fa?!?!?

Help, help!!!!
brunogalli
ragazzi scusate ma non riesco proprio a scaricare la ver.1.5
disinstallando tutto non è possibile poichè(dal sito nital)serve una precedente versione in italiano
avendo la ver.1.0 inglese ho provato scaricare la1.1 italiano dal sito europeo il quale mi chiede di registrarmi di nuovo
ho inserito tutti i miei dati (id e password sono quelle che sto utilizzando tutt'ora per il forum)ma niente.insuccesso totale :registrazione non vaida.
la versione italiana è purtroppo diventata un'epopea
devo rassegnarmi alla mia ver1.0 o qualcuno è in grado di AIUTARMI??????
ciao e ancora grazie.gif a tutti
sicuramente sbaglio nella nuova registrazione....ma dove??
Mat
Allora ho trovato il rimedio!!
Ho dovuto modificare la dimensione del carattere delle icone!!
Adesso si vede bene, anche se prima dell'aggiornamento il carattere della tendina del programma non era associato a quello delle icone come adesso, e quindi potevo impostare una carattere maggiore senza che mi si accavallassero le scritte!!!
Vabbè chissa che un giorno non elimino tale incoveniente!!
Grazie a tutti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.