Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Max Lucotti
Fino a ieri pomeriggio c'era una discussione interessante su una riparazione di un sensore rotto su una D300, e come già successo innumerevoli volte subito chiusa nel momento più importante, quando ognuno potrebbe aver tirato le sue conclusioni, nonostante la discussione sia andata avanti in termini molto civili anche se con pareri diversi.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, mi raccomando però... dosate le parole se no chiudono anche questa.

sergiobutta
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 24 2009, 09:30 AM) *
Fino a ieri pomeriggio c'era una discussione interessante su una riparazione di un sensore rotto su una D300, e come già successo innumerevoli volte subito chiusa nel momento più importante, quando ognuno potrebbe aver tirato le sue conclusioni, nonostante la discussione sia andata avanti in termini molto civili anche se con pareri diversi.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, mi raccomando però... dosate le parole se no chiudono anche questa.



La discussione cui fai riferimento era stata tenuta aperta fino alla conclusione dell'intervento del LTR.
Ma si era in effetti atteso troppo in quanto, come sai, da regolamento in questo Forum non è consentito fare commenti, positivi o negativi, all'attività di una società estranea al Forum stesso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.