Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Una scena ripresa durante una gitarella nelle isole della laguna veneta. L'aspetto un po' spettrale dell'immagine mi ha spinto ad una conversione.Che ne pensate?

Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.5 KB
LucaCorsini
BN ! Pollice.gif
Andrea Moro
Trovo che questo scenario sia un po' tanto confuso...si sente la mancanza di un vero punto di interesse e la vegetazione intricata crea disordine nella composizione...nel complesso non mi sembra avere un'aria spettrale. Ritenterei puntando su meno elementi, pių "semplici" ed efficaci nella comunicazione visiva...quindi di pių immediata lettura. Delle due versioni trovo migliore anche io il bianconero, anche se sui bordi dei soggetti noto degli strani artefatti...
Max Lucotti
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 23 2009, 11:20 PM) *
Trovo che questo scenario sia un po' tanto confuso...si sente la mancanza di un vero punto di interesse e la vegetazione intricata crea disordine nella composizione...nel complesso non mi sembra avere un'aria spettrale. Ritenterei puntando su meno elementi, pių "semplici" ed efficaci nella comunicazione visiva...quindi di pių immediata lettura. Delle due versioni trovo migliore anche io il bianconero, anche se sui bordi dei soggetti noto degli strani artefatti...


Perfetta analisi, che condivido!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 23 2009, 11:20 PM) *
Trovo che questo scenario sia un po' tanto confuso...si sente la mancanza di un vero punto di interesse e la vegetazione intricata crea disordine nella composizione...nel complesso non mi sembra avere un'aria spettrale. Ritenterei puntando su meno elementi, pių "semplici" ed efficaci nella comunicazione visiva...quindi di pių immediata lettura. Delle due versioni trovo migliore anche io il bianconero, anche se sui bordi dei soggetti noto degli strani artefatti...



cosa altro dire ....

un saluto Massy
Gufopica
Andrea ti ha detto tutto.
Non aggiungo altro.
Marco Carotenuto
oltretuto,correggetemi se sbaglio, č una fleshata quella sulle piante?nn mi piace molto...ad rivedere come consigliato gia dagli altri!
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 23 2009, 11:20 PM) *
Trovo che questo scenario sia un po' tanto confuso...si sente la mancanza di un vero punto di interesse e la vegetazione intricata crea disordine nella composizione...nel complesso non mi sembra avere un'aria spettrale. Ritenterei puntando su meno elementi, pių "semplici" ed efficaci nella comunicazione visiva...quindi di pių immediata lettura. Delle due versioni trovo migliore anche io il bianconero, anche se sui bordi dei soggetti noto degli strani artefatti...


Concordo con Andrea
Dario Corso
Concordo con chi mi ha preceduto! il colpo di flash iniziale non č stato molto felice forse andava evitato o aggiusto il turo. Rimane comunque un interessante esperimento!

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.