Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lere
Buona sera,
preemetto che non sono pr niente esperta in ritratti,quindi chiedo vivamente consiglio a voi.
rolleyes.gif
Grazie mille
Serena
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 995.5 KB
Moua
Vabbè non è valido, una scena così è disarmante. messicano.gif

Comunque, tecnicamente, la vedo sottoeposta, anche se questa chiave bassa non mi da fstidio più di tanto, ma la conversione la rivedrei. La restituzione dell'incarnato mi sembra troppo scura. Inoltre taglierei un pelino a sx per eliminare l'accenno di manina che spunta nel fotogramma.

Per il resto, è incantevole. Brava

Ciao
Attilio
Ezio Alessandri
il momento colto è bellissimo...mi viene in mente mio figlio...che bei ricordi...adesso è un pistolone di 13 anni....per lo scatto pero' il giudizio mio personale è che mi convince poco la conversione.....

ciao..ezio
Gufopica
Momento colto davvero di una tenerezza unica..
Lere
QUOTE(Moua @ Nov 23 2009, 11:14 PM) *
Vabbè non è valido, una scena così è disarmante. messicano.gif

Comunque, tecnicamente, la vedo sottoeposta, anche se questa chiave bassa non mi da fstidio più di tanto, ma la conversione la rivedrei. La restituzione dell'incarnato mi sembra troppo scura. Inoltre taglierei un pelino a sx per eliminare l'accenno di manina che spunta nel fotogramma.

Per il resto, è incantevole. Brava

Ciao
Attilio


Vi ringrazio davvero molto per i vostri commenti.Ho capito che la conversione non è stata delle migliori,vedrò di sistemarla e di tagliare la manina sulla sinistra per migliorare lo scatto.
Grazie ancora
Serena
WilliamDPS
bellissimo momento, anche io lo stò vivendo il mio piccolo ha 5 mesi oggi...... come taglio mi piace ma come luci è un pò sparato lo zigomo superiore e grigissimo il resto

Negativodigitale
QUOTE(Moua @ Nov 23 2009, 11:14 PM) *
Vabbè non è valido, una scena così è disarmante. messicano.gif
...


eh si, è proprio disarmante smile.gif

Quello che per me non va, fotograficamente, è il punto di ripresa che appiattisce l'immagine e non da uno sfogo, oltre alla conversione. Avrai certamente modo di farne altre. wink.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.