Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
edobanfi
Ciao a tutti

dopo aver provato NX2 ho comprato l'up grade essendo in possesso del vecchio 1, sopresa ... non me lo
fa caricare perchè rileva una versione completa di NX2 e rifiuta i codici di up-grade .. vuole la versione completa!!

Chiedo quindi una mano a risolvere il problema senza formattare il PC, ci mancherebbe altro!

Grazie mille

Edoardo
nippokid (was here)
Ciao. In che senso "rileva una versione completa"? e "vuole la versione completa"?

Io disinstallerei tutto (compreso NX1), scaricherei l'ultima versione completa disponibile sul supporto europeo ed installerei quella, inserendo entrambi i codici, quando richiesti..
Poi potrai pensare agli eventuali aggiornamenti all'ultimissima versione...

Niente formattazione... smile.gif


Link: Supporto Europeo

edobanfi
Grazie

... nel senso che ho già provato a disinstallare tutto ma l'errore persiste.
Sostanzialmente carica il software di aggiornamento ma all'inserimento dei codici ripotati
nella custodia l'operazione viene respinta con l'indicazione che i codici sono errati, è necessario
inserire i codici di nuova installazione e non up-grade, questo perchè legge la versione completa di prova anche se disinstallata dal pc.
Probabilmente per evitare che si possa continuamente utilizzare la copia di prova, viene immesso nel sistema una memoria anti abuso che però sta creando difficoltà a chi ha licenze originali ..

Spero che Nital abbia la soluzione perchè altrimenti sono fregato ho comprato
l'aggiornamento e non posso usarlo. Non è bello!

Edoardo
edobanfi
OK
Problema risolto

dopo le smadonnate contro Window 7 - explorer 8 - gli errori di debug - java ...
dopo aver eseguito cerca .. ed eliminato ogni traccia al nome capture - o nx
mi ha caricato l'aggiornamento.

A presto

edoardo
nippokid (was here)
Bene! Le maniere forti funzionano sempre... biggrin.gif

Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.