Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Lere
Buona sera,
mi piacerebbe imparare ad affrontare nella maniera migliore le fotografie sportive,che ne dite come inizio?
Grazie
Serena
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
Non sono un grande esperto di fotografia sportiva, però mi sembra che non siano niente male, in virtù del fatto poi che sei ai primi passi.... Migliore l'orizzontale secondo me. La verticale pecca dinamismo. Mi spiego: con il taglio verticale secondo me hai interrotto la direzione dello sportivo; avrei composto orizzontalmente lasciano più spazio a sx in modo da creargli una via di fuga....

Spero di essermi spiegato...


Nico Scavo
QUOTE(mirko_nk @ Nov 23 2009, 09:12 PM) *
Non sono un grande esperto di fotografia sportiva, però mi sembra che non siano niente male, in virtù del fatto poi che sei ai primi passi.... Migliore l'orizzontale secondo me. La verticale pecca dinamismo. Mi spiego: con il taglio verticale secondo me hai interrotto la direzione dello sportivo; avrei composto orizzontalmente lasciano più spazio a sx in modo da creargli una via di fuga....

Spero di essermi spiegato...


quoto alla grande! e aggiungo che quella del ragazzo in bici mi piace molto, soprattutto i colori!
Lere
QUOTE(mirko_nk @ Nov 23 2009, 09:12 PM) *
Non sono un grande esperto di fotografia sportiva, però mi sembra che non siano niente male, in virtù del fatto poi che sei ai primi passi.... Migliore l'orizzontale secondo me. La verticale pecca dinamismo. Mi spiego: con il taglio verticale secondo me hai interrotto la direzione dello sportivo; avrei composto orizzontalmente lasciano più spazio a sx in modo da creargli una via di fuga....

Spero di essermi spiegato...