Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
peppone61
Nei pressi di Palazzo Marino, hanno messo delle lumache rosa, queste lumache partiranno dal centro di Milano e arriveranno alla Stazione Centrale in P.za Duca D'Aosta rolleyes.gif
Ne approfitto per mettere anche una foto di uno scatto rubato "al volo" di una turista in visita al Duomo divertita dai piccioni che gli mangiano sulle mani.
Graditi suggerimenti e critiche.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.5 KB
Umbi54
Ciao Peppone, la prima non mi dice molto mentre la seconda invece mi ha fatto sorridere, la trovo veramente simpatica e ben riuscita.
Umberto

peppone61
Ciao Umbi54
Grazie della visita e del commento.
Sì è vero hehe........la seconda è simpaticissima.
La prima invece l'hò postata giusto per mettervi al corrente di questa iniziativa che hanno avuto qua a Milano.......mah!! hmmm.gif
Lady O
Ciao peppone61, a me piacciono entrambe anche se la prima mi sembra penda un pò a destra e sembri azzurrina (non sò se è il mio video),ma mi piace l'inquadratura e la lumacona in primo piano che è la ragione di questo scatto;la seconda non è male,ma è uno scatto già visto.
PS.aspetto gli scatti del traguardo in Stazione Centrale per ...il prossimo anno...
Un saluto
peppone61
Ciao Lady O
Grazie anche a te per la visita e per i commenti lasciati.
Per quanto riguarda l'arrivo in stazione Centrale delle lumacone, non mancherò di postare gli scatti hehe... wink.gif
Per quanto riguarda invece la dominante azzurrina e la foto che pendeva un pò a destra, hai ragione hehe...non ho pensato PRIMA di postare la foto a correggere il bilanciamento del bianco.
Guarda se questa versione và meglio.....(mio modestissimo parere)....meglio questa hehe rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.9 KB
Lady O
ok così va meglio...alla prossima.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.