Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gio.67
so che in questo forum ce una fonte inesauribile di consigli per fare buone foto,allora perche non approfittarne?!!
devo fotografare mio figlio che partecipa ad un torneo di calcetto dentro un palazzetto dello sport e vorrei sapere quale ottica sia la più adatta allo scopo.
so che ci vorrebbe un bel 70-200 vr ma per adesso le mie finanze non lo permettono,quindi o passo ad altri produttori che costano meno oppure uso quello che ho.
D90 con: 70-300 vr
16-85 vr
105 2.8 macro vr
onestamente sarei tentato per il TAMRON 70-200 che da quanto sò e un pelino più lento nella messa a fuoco rispetto al SIGMA, però ha una maggiore nitidezza e quindi un immagine migliore,il prezzo poi e invitante e considerando che non fotografo per professione potrebbe andare bene.
qualcuno può aiutarmi.... grazie.gif
tiellone
Ti va troppo stretto il 70/300?
luigi67
QUOTE(tiellone @ Nov 22 2009, 09:09 PM) *
Ti va troppo stretto il 70/300?


probabilmete è solo paura del buio messicano.gif ....con poca luce è meglio il 70-200 F/2.8...

qualcuno dirà che vince anche con molta luce ma io con il 70-300 mi diverto un sacco....soprattutto da 200mm in su biggrin.gif

io proverei prima con quello che hai 70-300 e 105micro smile.gif


saluti,Gigi
umbertomonno
QUOTE(gio.67 @ Nov 22 2009, 06:40 PM) *
so che in questo forum ce una fonte inesauribile di consigli per fare buone foto,allora perche non approfittarne?!!
devo fotografare mio figlio che partecipa ad un torneo di calcetto dentro un palazzetto dello sport e vorrei sapere quale ottica sia la più adatta allo scopo.
so che ci vorrebbe un bel 70-200 vr ma per adesso le mie finanze non lo permettono,quindi o passo ad altri produttori che costano meno oppure uso quello che ho.
D90 con: 70-300 vr
16-85 vr
105 2.8 macro vr
onestamente sarei tentato per il TAMRON 70-200 che da quanto sò e un pelino più lento nella messa a fuoco rispetto al SIGMA, però ha una maggiore nitidezza e quindi un immagine migliore,il prezzo poi e invitante e considerando che non fotografo per professione potrebbe andare bene.
qualcuno può aiutarmi.... grazie.gif


ciao
af-d 180/2,8 senza compromessi.
gio.67
ok,provero con il 70-300. grazie ragazzi. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.