Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maxrocca
Dalla newletter ricevuta ho scaricato Captura, aggiornandolo sino alla versione 4.2.1 Italiano, in modo Trial, in quanto non ho precedenti versione del software:
volendo acquistarlo e non trovandolo facilmente nei negozi di riferimento, e' possibile acquistarlo online presso la Nital?
Grazie, Massimo
Giuseppe Maio
Potrą acquistare o prenotare la confezione software presso uno dei rivenditori a Lei pił vicino ed indicato nella sezione Dove Acquistare...

Giuseppe Maio
www.nital.it
maxrocca
QUOTE(Giuseppe Maio @ Apr 13 2005, 04:09 PM)
Potrą acquistare o prenotare la confezione software presso uno dei rivenditori a Lei pił vicino ed indicato nella sezione Dove Acquistare...

Giuseppe Maio
www.nital.it
*



Grazie, ma lo spirito della mia domanda era diverso.
Visto che il software gia ce l'ho installato, perche' usciore da casa, girare, perdere tempo per acquistarlo su CD e manuali cartacei?
Non sarebbe piu' agevole che io paghi con carta di credito quanto dovuto, alla Nital o all'agente di zona, che mi rilascia successivamente i codici password?
Ne guadagneremo tutti: l'utente in praticita' e forse con un risparmio rispetto al canale di vendita tradizionale, la Nital che probabilmente acquisterebbe qualche cliente in piu' o quanto meno renderebbe piu' fidelizzati i proprii clienti.
E' una proposta, niente di piu'.
Grazie, Massimo
Luca Podda
Non sarebbe male uno shop on-line della NITAL, magari con uno sconticino extra per gli iscritti... messicano.gif


Ciao,

Luca
brusa69
Gią discusso QUI.

Chissą che in futuro si realizzi ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.