Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
riccardoasaro
Questo scatto è stato fatto con la D 70 e mi è piaciuto tanto quest' effetto di sfumare col bianco e nero, che ve ne pare?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 15.3 KB

Scusate la risoluzione bassa perchè ho perso il file quindi mi resta solo questa..
Hi Key che vi sembra?
buzz
non è un High Key, ma una foto posterizzata (con i bianchi bruciati), ovvero una foto priva di sfumature, ma con i passaggi tonali netti (e pochi)
Hai perso l'originale? e che te ne fai adesso di un francobollo? :(
Manuela Innocenti
Anche secondo me non è un buono scatto aldilà del fattore affettivo che puo' avere.
meialex1
Rivedrei lo scatto cercando di andarci un pò più "cautamente" con i bianchi.... recuperare alcuni particolari su Lei non sarebbe male..... ma hai perso il NEF ?? accidentolina !!!
riccardoasaro
QUOTE(meialex1 @ Nov 22 2009, 08:32 PM) *
Rivedrei lo scatto cercando di andarci un pò più "cautamente" con i bianchi.... recuperare alcuni particolari su Lei non sarebbe male..... ma hai perso il NEF ?? accidentolina !!!


si proprio così, ho formattato l'HD sbagliato... et voila e mi sono mangiato circa 5000 nef..
rcorni
QUOTE(riccardoasaro @ Nov 22 2009, 10:08 PM) *
si proprio così, ho formattato l'HD sbagliato... et voila e mi sono mangiato circa 5000 nef..

non hai provato con un programma di recupero dati,anche se hai formattato l'hd i dati sono ancora presenti sull'unità a disco.
se invece dopo la formattazione il disco è stato riutilizzato una parte di dati sarà irrimediabilmente persa.
roberto
riccardoasaro
QUOTE(rcorni @ Nov 23 2009, 09:13 PM) *
non hai provato con un programma di recupero dati,anche se hai formattato l'hd i dati sono ancora presenti sull'unità a disco.
se invece dopo la formattazione il disco è stato riutilizzato una parte di dati sarà irrimediabilmente persa.
roberto


ho provato ma avevo formattato con Erase 32, per colpa di un Virus che anche dopo aver installato il PC si faceva ancora presente...
Gufopica
Buongiorno,
non mi dispiace affatto lo scatto.
Pollice.gif
rcorni
QUOTE(riccardoasaro @ Nov 23 2009, 11:53 PM) *
ho provato ma avevo formattato con Erase 32, per colpa di un Virus che anche dopo aver installato il PC si faceva ancora presente...

prima di buttre 5000 nef io avrei acqustato un hd sul quale installare di nuovo il s.o.
poi avrei tentato di recuperare i dati da quello vecchio con il supporto di un buon antivirus.
roberto
riccardoasaro
QUOTE(rcorni @ Nov 24 2009, 12:19 PM) *
prima di buttre 5000 nef io avrei acqustato un hd sul quale installare di nuovo il s.o.
poi avrei tentato di recuperare i dati da quello vecchio con il supporto di un buon antivirus.
roberto


lo so avevo due hd ma ho sbagliato a formattare...

QUOTE(Gufopica @ Nov 24 2009, 08:47 AM) *
Buongiorno,
non mi dispiace affatto lo scatto.
Pollice.gif


Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.