Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
R083R70
Ciao a tutti.

Provo a proporvi qualche scatto di un paio di settimane fa.
Si tratta della chiesa di S. Tommaso a Cavedago, un paesino della Val di Non.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.7 KB



Ciao Roberto
Andrea Moro
Luogo incantevole e foto gradevoli anche se non dei capolavori. Io avrei cercato di non sovrapporre l'albero alla chiesetta e anche la luce non è proprio il massimo, sarebbe da ritornarci con una luce più calda wink.gif
Max Lucotti
E si, quell'albero che copre sempre la chiesa disturba... ma forse non ti piaceva la chiesetta che la volevi coprire?
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 20 2009, 08:11 AM) *
E si, quell'albero che copre sempre la chiesa disturba... ma forse non ti piaceva la chiesetta che la volevi coprire?


non posso che quotare l'analisi di Max e Andrea...purtroppo quell'albero da proprio fastidio...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao come gia' ti hanno detto in tutte e tre gli scatti l'albero in qualche modo si sovrappone alla chiesa e questo disturba .... nella prima diciamo che disturba meno .....

anche la luce non era il massimo .....

un saluto Massy
alessandro.sentieri
La prima è la più corretta anche se forse un pò priva di slancio.
Le altre, con l'albero proprio davanti alla chiesetta, mi garbano pochino.

Saluti
Ale
R083R70
Grazie dei commenti!

Che non fossero dei capolavori non avevo dubbi... rolleyes.gif
La chiesa da sola non sapevo bene come prenderla per fare uscire qualcosa di originale, così ho provato a inserire l'albero, anche approfittando dei bei colori suoi e del prato. Evidentemente neanche questa era la strada giusta per dare slancio alle foto, come dice Alessandro.

Terrò a mente, grazie intanto!

Magari ci tornerò quando sarà imbiancata... smile.gif

Ciao Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.