Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
benzo@baradelenzo.com
Vi saluto da una delle città più belle del mondo.
Foto fatte oggi.
Ciao Enzo
benzo@baradelenzo.com
E foto 2
tembokidogo
Quanta nostalgia....
Bella la foto del Waterfront, con la Table Mountain sullo sfondo con la classica "tovaglia". Se ti fermi un po' ho un ottimo indirizzo per una mangiata di pesce "epocale" a Camp's Bay...
Diego
robben
La seconda mi piace molto, ma sembra un fotomontaggio!!! blink.gif
Incredibile..

Beato te che sei da quelle parti!
ros62
Belle enzo, ti invidio un pò, paesaggi incredibili e poi quei nuvoloni in groppa ai monti, facci vedere ancora dell'altro, divertiti.
morgan
QUOTE(ros62 @ Apr 13 2005, 06:55 AM)
Belle enzo, ti invidio un pò, paesaggi incredibili e poi quei nuvoloni in groppa ai monti, facci vedere ancora dell'altro, divertiti.
*


Complimenti Enzo,
due belle immagini, con dei meravigliosi nuvoloni che si stagliano nel cielo terso!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Falcon58
Ciao Enzo,

Anch'io provo molta nostalgia nel vedere le tue foto; ero laggiù lo scorso novembre e devo dire che Cape Town è veramente bellissima; la foto della Table Mountain con la "tovaglia" è molto suggestiva. Dovrei tornare giu agli inizi di settembre ma questa volta dedicandomi solamente al bush.
La prima foto è fatta sulla costa dell'oceano indiano?

Luciano
robben
[OT: scusa l'ignoranza, cos'è il bush?]
Falcon58
QUOTE(robben @ Apr 13 2005, 08:29 AM)
[OT: scusa l'ignoranza, cos'è il bush?]
*




(rigorosamente da non confondere con un certo tizio americano) E' il tipo di vegetazione maggiormente presente in Sudafrica fatto di cespugli, alberi e spazi aperti simil savana.
Non sono molto bravo a spiegare questo tipo di cose, se Diego leggesse il post, potrebbe essere molto più preciso di me.

Ciao

Luciano
ghiro.
Bella Citta del Capo, anche se molto occidentale. Ti spiazza un pochino a primo impatto.
Il bush è diciamo, la savana.

Ciao

benzo@baradelenzo.com
Nessun fotomontaggio. La 1a è la Table Mountain fotografata da Sunset Beach, la 2a è il Waterfront fotografato mentre ero li a perdere tempo.
Domani riparto e caso mai al mio rientro vi posto qualche altra immagine. Le foto sono state fatte con la Coolpix 5000.
Ciao Enzo
Falcon58
Visto che ci siamo posto anch'io una foto della Table Mountain ripresa sempre dal Waterfront. Cape Town, è una città molto bella di caratteristiche molto europee come giustamente diceva Ghiro; anche la vegetazione è molto ma molto simile alla nostra macchia mediterranea (sulla costa atlantica); mentre cambia completamente sulla costa dell'oceano indiano, il tutto in qualche decina di chilometri di distanza.

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.