Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxd90
una a colori...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.4 KB


ed una in b/n

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 556.3 KB

CCino (AndreaMorico)
Salve....la mia preferita è la 1° ottima la compo ma caricherei un pochino i colori e aumenterei i contrasti!!!;)
Max Lucotti
Bella la prima, colori fantastici.
per evitare tante parole sul taglio, mi sono permesso di fartelo vedere come lo avrei fatto io. ho ritoccato anche la gamma della luminosità, stringendola un poco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.7 KB

Che ne pensi?

Ciao Max
bruco82
Ciao...buona la prima..ma col taglio di Max acquista molto...la seconda mi piace la conversione ma non la compo...l'uomo è troppo risicato nel bordo del frame...avrei inquadrato piu a sx, magari tagliando a metà il tronco di destra...

ciao
Luca
capannelle
La prima è davvero bella. Mi piace di più il taglio originale che da più respiro all'immagine.
Non saturerei i colori ma aumenterei un po' il contrasto nelle ombre per avere neri più pieni.

Pino
maxd90
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 19 2009, 08:32 AM) *
Che ne pensi?
Ciao Max


Non male il tuo taglio.
però preferisco l'originale, perché mi da un senso di respiro, di aria e profondità, e distacco nello stesso tempo.




QUOTE(bruco82 @ Nov 19 2009, 09:15 AM) *
a seconda mi piace la conversione ma non la compo...l'uomo è troppo risicato nel bordo del frame...
ciao
Luca


uomo?
è una donna.
messicano.gif

QUOTE(ccino @ Nov 19 2009, 12:07 AM) *
Salve....la mia preferita è la 1° ottima la compo ma caricherei un pochino i colori e aumenterei i contrasti!!!;)


i colori li ho già caricati.. la giornata era piuttosto coperta, la luce mancava...
di più non potevo saturare pena la perdita di dettaglio.



ringrazio tutti per i commenti.
rolleyes.gif
mirko_nk
Buona la prima, impreziosita dalla presenza umana. Trovo però che la versione di Max sia più emotiva, sia come taglio che come PP... In sostanza sono due foto diverse...

Nella seconda, dove trovo un buon BN, non mi convince la persona sulla panchina che guarda a sx verso la fine del fotogramma spingendo il mio sguardo ad andarsene dalla visione della foto...

My two cents...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...anche a me la prima piace e devo dire che anche il taglio consigliato da Max la valorizza maggirmente .... non escluderei neppure di conversirla in BN ....

nella seconda non mi paice dove hai posizionato la panchina e' troppo all'estremita della foto ... ovviamente IMHO

un saluto Massy
Matt.3
Begli scatti, mi piace come l'ha interpretata Max.
Un saluto

Matt
luca.f
Gran scatto la prima Max.
Colori e compo very good (bella anche nella versione croppata).
Complimenti!
luca
alessandro.sentieri
Mi piace la prima che preferisco col taglio originale.
Da rivedere un pò la post perchè mi sembra priva di mordente.

Saluti
Ale
Umbi54
Belle entrambe, la seconda ha uno starno effetto "simil neve".
Ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.