Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto, Giusppe
Antonio Canetti
molto onirica ed un piacere guardarla, ma mi fermerei ai primo o secodi sassi tutto il resto dei sassi li toglierei.


Antonio
will_
Classico, ma ben fatto, mi piace molto Pollice.gif
Pulito e preciso Pollice.gif da eliminare secondo me i sassi mozzati alle 3 e 8.
Peccato per la firma che stona un po'; colore fastidioso e posizione poco felice.

Ciao,
Willy
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giuseppe uno scatto piacevole ma ci sono un paio di cosine che non mi convincono i pali che si sovrappongono sulla linea dell'orizzonte un po' mi infastidiscono e poi mi sarei girato un po' a sx ....belle le pietre in primo piano e ottima nitidezza ....

Un salutone Massy
Pizzico
Bellissima bello il gioco di acqua pietre e texture del primo piano e intorno al palo...complimenti...Saluti..
skyler
Avrei inserito del tutto i due sassi in primo piano..il resto è molto ben fatto...la firma di quel colore......mah..
Max Lucotti
Bella, ma non perfetta per quei sassi tagliati quà e là, anche se immagino il gran ca.si.no a comporre...
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 19 2009, 09:01 AM) *
Bella, ma non perfetta per quei sassi tagliati quà e là, anche se immagino il gran ca.si.no a comporre...


Ciao Giuseppe..molto bella l'atmosfera generale...peccato solo per quei sassi in oprimo piano tagliati..smile.gif

ciao
Luca
giuseppe v
Grazie a tutti smile.gif
Ho preferito tagliare i sassi che a mettermi a pulire la spiaggia ( mamma mia la sporcizia che c’era Fulmine.gif )
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 18 2009, 08:08 PM) *
ai primo o secodi sassi tutto il resto dei sassi li toglierei.

QUOTE(WillEno @ Nov 18 2009, 08:44 PM) *
da eliminare secondo me i sassi mozzati alle 3 e 8.

Ma da dove comincio a contare i sassi ? messicano.gif messicano.gif

Un salutone, Giuseppe
will_
QUOTE(giuseppe v @ Nov 19 2009, 09:24 AM) *
Ma da dove comincio a contare i sassi ? messicano.gif messicano.gif


Scusa, forse non sono stato abbastanza chiaro.
Quelli che trovo più fastidiosi sono i due sassi alle ore 3 ed il piccolino alle ore 8.

Ciao,
Willy
PAS
Temo che tagliare qualche sasso in questi casi sia quasi inevitabile.
Per il resto uno scatto molto ben equilibrato. Pollice.gif

Ma quella firma…mannaggia!!!
giuseppe v
QUOTE(WillEno @ Nov 19 2009, 10:37 AM) *
Scusa, forse non sono stato abbastanza chiaro.
Quelli che trovo più fastidiosi sono i due sassi alle ore 3 ed il piccolino alle ore 8.

Ciao,
Willy

Grazie willy, ma avevo capito benissimo, la mia era una battuta… smile.gif

Ne metto un'altra, anche se poteva uscire meglio, ma dove vanno quei pali, mica scappano!!! sempre se il mare non li porti via


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questo e’ quello che e’ rimasto di questo pontile…( foto dello scorso inverno )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giuseppe
FabioPerillo
Che bella la seconda!
Personalmente avrei solo decentarto un pò il pontile. wink.gif
Matt.3
Belle tutte e due, complimenti Pollice.gif

Matt
dario-
Belel entrambe Giuseppe Pollice.gif complimenti. La seconda è davero "onirica" e un gran bianconero.

Ciao
Dario wink.gif
will_
Stlilosissima l'ultima postata Pollice.gif
Quadrata - tagliando in basso - credo possa diventare ancora più bella.

Complimenti,
Willy
alessandro.sentieri
La seconda mi garba un bel pò (firma compresa wink.gif)... visto che anche te ogni tanto vai a respirare un pò si salsedine !!!

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
La terza in Bn mi graba un bel po' ... !!

bravo Giuseppe ... Pollice.gif Pollice.gif


cioa ciao massy
giuseppe v
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 20 2009, 02:40 PM) *
visto che anche te ogni tanto vai a respirare un pò si salsedine !!!

E’ stata una scusa per provare il nuovo scooter, ho detto “ quasi quasi vado a fare una passeggiata al mare” e perché non portarsi la macchina fotografica !!! Ma tutto troppo di fretta, non si va a fare foto con i minuti contati, non me la godo.

Contentissimo che nel sottosella mi entra lo zaino grande..

Grazie a tutti per i consigli lasciati. wink.gif

Giuseppe
fablip
Ciao Giuseppe, fra le due a colori preferisco la prima, mi piace molto il palo a destra più vicino che secondo me da più profondità all'immagine. Rivedrei la firma, trovo quel rosso un po' invadente fra i colori di questa foto. Fantastica quella in bienne, la ricordavo. Complimentoni.
marce956
Uhao...bellissime...
Marcello
Mario P.
La terza è grandissima.Complimenti cmq per tutte sei bravo.
SteveZ
Bravo Giuseppe, sempre portarsi dietro la fotocamera! Belli questi scatti. Tra le prime due preferisco la prima (capisco la difficoltà di comporre con tutti quei sassi in primo piano). La terza (B/N) è di un altro livello: bellissimo scatto di grande atmosfera.

Ciao, Stefano
Foffonews
La terza in bn e fantastica!!
wabe47
La terza mi piace molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.