Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattia.salvadori
Questa sera avevo un pò di tempo (15 minuti) per provare a fare qualche foto del mio giardino.
Alla fine, quella che sembra più decente è questa foto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


A me piace, sarà che mi ricorda l'autunno e il giardino di casa, ma non so se anche a voi incute lo stesso effetto :-)
La luce era di una lampada a neon di quelle a luce calda (sinceramente non so come si chiamano) e per questo la foto è di un colore arancio, anche se secondo me, il bilanciamento del bianco in automatico ci ha messo lo zampino.
Critiche ben accette, anzi doverose messicano.gif


Buonaserata



Silvio_64
ciao Mattia, provo ad esprimere il mio parere, premettendo che ci saranno persone + blasonate di me, che dovrai prendere in considerazione.
trovo lo scatto soffocato lateralmente con quel taglio della chioma che trovo molto duro. l'occhio cerca un punto di interesse dentro il fotogramma, ma non trova niente e continua a girare alla ricerca dello stesso, scusa ma io non riesco a vedere quello che volevi trasmettere.
ciao Silvio
mirko_nk
QUOTE(Silvio_64 @ Nov 18 2009, 09:40 AM) *
trovo lo scatto soffocato lateralmente con quel taglio della chioma che trovo molto duro. l'occhio cerca un punto di interesse dentro il fotogramma, ma non trova niente e continua a girare alla ricerca dello stesso, scusa ma io non riesco a vedere quello che volevi trasmettere.


Credo che Silvio abbia ragione.... Così vedo soltanto rami e foglie, senza un perché... Oltre al taglio troppo stretto ai lati, avrei anche incluso l'incrocio dei due rami grandi in basso.

Visto che hai il soggetto nel giardino di casa, al tuo posto riproverei....


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.