Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bibbuccio
sono riuscito nell'intento ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
meialex1
Se permetti ti do un mio giudizio sul lavoro.... noto molte imprecisioni
I denti non sono per niente naturali..... si nota troppo la conversione sul bianco
La pelle sembra a chiazze e sulla parte inferiore del collo si nota un lavoro di "impastamento"
Nello scontornare hai lavorato troppo frettolosamente, mangiandoti alcune parti del cappello
Le labbra.... mi sembra di capire che hai usato lo strumento "brucia".... forse un pò troppo pesante.....

Riproverei un pochino senza forzare troppo la mano.....

Ciao


maurizioricceri
fabrì... ma tua suocera ti parla ancora ????........ biggrin.gif
bibbuccio
Grazie del passaggio Alessandro smile.gif
mi sembra ovvio che permetto...ho postato appositamente per ricevere giudizi..e tu sei il primo a darlo, quindi non posso che ringraziarti wink.gif
effettivamente hai ragione...il tutto è stato fatto veramente frettolosamente ma come prova per vedere quanto si può ringiovanire una persona con la post produzione....e anche se il risultato non è eccellente mi sono accorto di quanti anni si possono togliere con pochi passaggi...
ora voglio dedicarmi con qualcosina di più carino e lavorato con più calma e con più precisione wink.gif

Ciao grande Maurizio....
come stai ?
ebbene si...ancora mi parla...l'ho fatto apposta a conciarla cosi ma ancora mi parla... messicano.gif messicano.gif
WilliamDPS
bibbuccio complimenti per il fegato.......anche io ho provato a lavorare su una foto di mia suocera.......mai più!!!!
calcolcolando che io ho una suocera che è una ragazzina........... gli ho detto 1000 volte ogni modifica ti sminuisce perchè se una già è bella non c' è fotoritocco che conti.............


ciao william e auguri.....


bibbuccio
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 18 2009, 12:13 PM) *
bibbuccio complimenti per il fegato.......anche io ho provato a lavorare su una foto di mia suocera.......mai più!!!!
calcolcolando che io ho una suocera che è una ragazzina........... gli ho detto 1000 volte ogni modifica ti sminuisce perchè se una già è bella non c' è fotoritocco che conti.............
ciao william e auguri.....



ahahahahahahah....
si di fegato ne ho parecchio....e comunque è molto divertente come passa tempo...mi ci voglio dedicare con meno frettolosità e vedere cosa esce fuori...
grazie per il commento wink.gif
rcorni
ancora qualche annetto in meno
Clicca per vedere gli allegati
roberto
1340
se posso provo io......

1340
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.2 KB
SiDiQ
Pure io ci voglio provare, ma partendo da un JPG cosi piccolo e di bassa qualità vien quel che viene...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

W le suocere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.