Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
melagodo
ciao a tutti ho acquistato da poco la d 90 e intallando
wiev nx ho visto che era possibile scaricare per una prova capture nx2
allora l'ho installato e con sorpresa mi viene detto che il tempo di prova
è scaduto allora l'ho scaricato dal sito ufficiale nikon per i due mesi di prova
e anche cosi stessa risposta ( tempo di prova scaduto )
premetto che prima di installare wiev nx ho registrato regolarmente la garanzia
spero che qualcuno mi possa illuminare visto che mi piacerebbe poter provare capture nx2
prima dell'accquisto ciao texano.gif
Marco Senn
QUOTE(melagodo @ Nov 17 2009, 05:09 PM) *
ciao a tutti ho acquistato da poco la d 90 e intallando
wiev nx ho visto che era possibile scaricare per una prova capture nx2
allora l'ho installato e con sorpresa mi viene detto che il tempo di prova
è scaduto allora l'ho scaricato dal sito ufficiale nikon per i due mesi di prova
e anche cosi stessa risposta ( tempo di prova scaduto )
premetto che prima di installare wiev nx ho registrato regolarmente la garanzia
spero che qualcuno mi possa illuminare visto che mi piacerebbe poter provare capture nx2
prima dell'accquisto ciao texano.gif


Sembrerebbe che tu abbia già avuto in passato una versione di prova installata che ha lasciato le sue tracce sul registro. Io ho fatto varie volte l'installazione del sw di prova su una macchina XP (c'ho un pò litigato ultimamente, ho riformattato un pò di volte) e ogni volta la versione di prova funzionava proponendo "prosegui" o "inserisci chiave".
bergat@tiscali.it
QUOTE(Hinault @ Nov 17 2009, 08:34 PM) *
Sembrerebbe che tu abbia già avuto in passato una versione di prova installata che ha lasciato le sue tracce sul registro. Io ho fatto varie volte l'installazione del sw di prova su una macchina XP (c'ho un pò litigato ultimamente, ho riformattato un pò di volte) e ogni volta la versione di prova funzionava proponendo "prosegui" o "inserisci chiave".



Beh riformattare mi sembra un operazione non da poco, considerando i 4/5 giorni da perdere per ricostruire l'ambiente operativo.

Io proverei prima con regedit cancellando ogni possibile voce del registro che preveda nx2.
Se dovessi pensare di spendere 5 giorni per riformattare un pc, preferirei spendere senz'indugio i 200 euro per una copia di nx2. cerotto.gif
Marco Senn
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 17 2009, 09:36 PM) *
Beh riformattare mi sembra un operazione non da poco, considerando i 4/5 giorni da perdere per ricostruire l'ambiente operativo.


Ah, certamente, ma non è stata una scelta, ho fumato un pò di HD... cerotto.gif
melagodo

formattare è un lavoraccio e non so se sono in grado
di farlo se non c'è alternativa accquisterò capture nx2
grazie per l'informazione ciao a tutti texano.gif
Marco Senn
QUOTE(melagodo @ Nov 17 2009, 11:27 PM) *
formattare è un lavoraccio e non so se sono in grado di farlo


Io l'ho fatto perchè ci sono stato costretto. Quello che intendevo dire è che su una macchina "vergine" il programma concede sempre i 60gg di prova. Se non è così c'è qualche traccia di una precedente installazione.
primoran
QUOTE(melagodo @ Nov 17 2009, 11:27 PM) *
formattare è un lavoraccio e non so se sono in grado di farlo se non c'è alternativa accquisterò capture nx2 grazie per l'informazione ciao a tutti.


Ciao, con un problema simile, per non dover riformattare, ho adoperato "Revo Uninstaller" è gratuito e lo trovi in rete. Lo apri e vai a cliccare su NX2 e poi su disinstalla. Scegli l'opzione 4 che provvede a correggere anche tutte le voci di registro attinenti al programma disinstallato. Alla fine reinstalli NX2 e dovrebbe andare tutto a posto. A me ha funzionato egregiamente, tanto che adesso lo uso sempre quando devo disinstallare qualche programma. Buon lavoro. Pollice.gif
Primo.
scattofolle
QUOTE(primoran @ Nov 18 2009, 02:56 PM) *
Ciao, con un problema simile, per non dover riformattare, ho adoperato "Revo Uninstaller" è gratuito e lo trovi in rete. Lo apri e vai a cliccare su NX2 e poi su disinstalla. Scegli l'opzione 4 che provvede a correggere anche tutte le voci di registro attinenti al programma disinstallato. Alla fine reinstalli NX2 e dovrebbe andare tutto a posto. A me ha funzionato egregiamente, tanto che adesso lo uso sempre quando devo disinstallare qualche programma. Buon lavoro. Pollice.gif
Primo.


Ciao ho usato il tuo sistema ma nonostante ciò mi chiede il codice di attivazione
Un aiuto
Grazie Scattofolle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.