Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
AlfonsoSalsano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.7 KB
Sperando che vi piaccia...
Salutoni Alfonso
Giorgio Baruffi
e mi piace si... forse un pelo sottoesposta, però l'hai colta in un bellissimo atteggiamento... mi piace un pò meno quel riflesso che taglia in verticale lo scatto, disturba un pò, magari scattando in verticale avresti potuto evitarlo, non lo so...

p.s. ti ho corretto il titolo ("cera" in "cerca"!)
katmai500
a me piace molto.
Complimenti !!
FabioPerillo
....c'è poco da dire, è semplicemente stupenda!
Complimenti.
capannelle
Gran bello scatto Pollice.gif

secondo me se aumenti leggermente il contrasto migliora ancora wink.gif

Pino
Maurizio Rossi
ottimo scatto con un buona nitidezza bravo mi piace proprio Pollice.gif
Michele Ferrato
anche secondo me è sottoesposta,io sospetto però che hai già recuperato le ombre a giudicare la resa sul piumaggio,se è così ho paura che il recupero porti ad un decadimento della qualità altrimenti è possibilissimo riportarla a valori apprezzabili che sicuramente aggiungeranno valore ad uno scatto per me già bello di suo wink.gif
Michele Ferrato
Alfonso ho controllato,hai già aperto le ombre però con il raw hai buone possibilità di lavorarla ulteriormente per rendela più bella,io ho provato sel tuo jpeg compresso e qualcosa di buono ne esce fuori però ovviamente si perde in dettaglio sul piumaggio smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB

Mauro Villa
Si mi piace complimenti per l'attimo.
Giorgio Baruffi
bel lavoro Michele! ora lo scatto,bello di partenza, di Alfonso, è davvero favoloso.

frapaodia
Scatto molto bello e soprattutto dopo l'intervento di Michele
fa un salto di qualità.
marce956
Che bella foto...
Marcello
Piergiorgio Serra
QUOTE(frapaodia @ Nov 17 2009, 06:16 PM) *
Scatto molto bello e soprattutto dopo l'intervento di Michele
fa un salto di qualità.


Concordo, complimenti
pierre1964
Complimenti bello scatto, il soggetto poi (tarabuso) se nn sbaglio , e tra i miei preferiti anche perche fino ad ora nn sono mai riuscito ad immortalarlo
Pierangelo Bettoni
Veramente bello l'attimo colto. semmai avessi fatto altri scatti questo denota un editing perfetto (rifacendomi al libro di Augusto Pieroni di cui ringrazio Giorgio Baruffi per avermelo segnalato).
La fotografia non è solo scattare le foto ma anche saperle poi sceglierle per il tipo di pubblico.
Sono felice di avero letto quelle parole perchè era esattamente quello che pensavo anche io wink.gif

AlfonsoSalsano
Un grazie a tutti, se vi dico una cosa non mi crederete, la foto se no la vedo sul sito è ben esposta almeno credo... io qui la vedo come sbiadita, è pur vero che alle foto cerco sempre di dare il minimo indispensabile di colore , contrasto e luminosità però... Grazie Michele per l'intervento effettivamente non potevi fare altro comunque per la prossima terrò presente. Per pierre1964 è una Sgarza.
Ancora saluti a tutti.
Alfonso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.