Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SpeedWeb
Salve a tutti wink.gif
Ho riscontrato un problema durante la fase di decompressione dell' archivio di Capture 4.2 x Mac OS X ad un certo punto Stuffit ( il prg che si occupa della decompressione sotto Mac OS X) mi dice che il file è corrotto presumo Fulmine.gif Fulmine.gif immagine allegata credo che vhiarirà i dubbi! E' capitato a qualcuno di voi lo stesso problema???? Ing. Maio può ripristinare per cortesia l'archivio in questione?!? grazie.gif Anticipatamente a tutti Pollice.gif
Ciax wink.gif wink.gif

SpeedWeb
Scusate mi sono dimenticato di aggiungere questa info la mia configurazione attuale IMac G5 1Gb di RAM OS X ver. 10.3.8 tongue.gif tongue.gif

Ciax wink.gif wink.gif
Furetto
Prova a scaricarlo nuovamente, potrebbe essere che il download non sia stato perfetto.

Di quale versione parli?
IT oppure Inglese
fotoreporter
ciao anche a me da dei problemi,io riesco a scaricarlo ma faccio per installarlo e mi dice che non trova il software! mad.gif
oesse
Il software funziona benissimo. Se da dei problemi di installazione significa che, probabilmente, il file e' corrotto e quindi l'unica soluzione e' quella di scaricarlo nuovamente.
Non vi resta altro che, purtroppo, riconnettervi al sito europeo per la versione in inglese oppure sul sito nital per quella italiana e ripetere il downolad.

.oesse.
SpeedWeb
Salve a tutti wink.gif
grazie.gif x le risposte ma questa mattina ho scordato di omettere come giustamente mi avete fatto notare che non ho specificato quale versione il tutto era riferito alla versione Italiana tongue.gif tongue.gif
mi scuso quindi con tutti guru.gif tongue.gif tongue.gif
proverò a scaricarlo di nuovo e vi terrò aggiornati biggrin.gif
Ciax wink.gif wink.gif
SpeedWeb
Salve a tutti wink.gif
Ho appena finito di riscaricare Caputure 4.2 in italiano ma niente da fare mi da lo stesso errore quando Stuffit lo decomprime a questo punto qualcuno ha gia provato a scompattere ed usare l'archivio in questione??? ph34r.gif
Invoco l'aiuto del Sommo Ing. Maio biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif guru.gif guru.gif
Ciax wink.gif
marioassuero
mad.gif mad.gif mad.gif
Anch'io uso la piattaforma MAC OSX e succede la stessa cosa
e mi indica il file danneggiato con la scritta error
17538.
Chiedo anch'io aiuto all'ing.Maio grazie.gif grazie.gif
Mario Marchi
apo74
ciao...

idem

sia con stuffit 8 che con il system 9.....

che figura huh.gif


marco
Matteo Barducci
Powerbook G4 1.5 Ghz con Panther: sia il Capture 4.2 che l'updater 4.2.1 si scompattano senza problemi.

Un saluto a tutti.
ienaplinskin
Ciao Claudio, ho la tua stessa configurazione del MAC e ho scaricato e decompresso tutto senza problemi.
Ho usato Stuffit 9.0 non è che per caso tu usi l'8 che potrebbe avere qualche incompatibilità?

Ciao
SpeedWeb
Salve a tutti!
Risolto l'arcano ho fatto il download della versione 9.0.1 si Stuffit ed ho finalmente installato NC 4.2.1 in Italiano Pollice.gif
Mega grazie.gif a Ienaplinskin per l'ottimo suggerimento non ci ho propio pensato non mi riman altro da fare che prendermi l'ultima versione di Stuffit in modo da non aver problemi in futuro!!
Ciax e grazie.gif ancora
apo74
QUOTE(ienaplinskin @ Apr 12 2005, 10:10 PM)
Ciao Claudio, ho la tua stessa configurazione del MAC e ho scaricato e decompresso tutto senza problemi.
Ho usato Stuffit 9.0 non è che per caso tu usi l'8 che potrebbe avere qualche incompatibilità?

Ciao
*



hai ragione, che errore da pivellino! biggrin.gif

marco
marioassuero
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif grazie.gif
EUREKA!!!!!!
Con Stuffit 9.0.1
Tutto perfetto!!!!!
Basta solo disinstallare la versione Capture 4.2 in inglese.
Mario Marchi
ienaplinskin
Lieto, per una volta, di essere stato anche io d'aiuto. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.