Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Ogni tanto mi piace sperimentare..... A voi i pareri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 701.6 KB
CCino (AndreaMorico)
Fai bene a sperimentare...è venuto fuori un bello scatto hold !!! wink.gif
Gabriele.Carpinelli
A me piace e anche parecchio, il monito sembra appropriato! biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Interessante Vincenzo .... non so dirti di piu' ma a prima vista mi piace


ciao Massy
Mario Tarello
Bella! Mi piace il dettaglio delle texture. Anche la conversione non è malvagia.
Avrei solo cercato di raddrizare le linee cadenti ai lati dell'immagine, soprattutto sulla sx.

Saluti,
mario
Mario P.
E' un genere che che mi piace.Concordo per la correzione delle linee cadenti avrei anche reso più dark l'atmosfera ma qui ci si inoltra nei gusti personali. La foto cmq mi piace molto.Ciao
wabe47
Ottimo scatto.
bruco82
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 16 2009, 10:19 PM) *
Bella! Mi piace il dettaglio delle texture. Anche la conversione non è malvagia.
Avrei solo cercato di raddrizare le linee cadenti ai lati dell'immagine, soprattutto sulla sx.

Saluti,
mario


buono il consiglio di Mario...per renderla perfetta! bravo, bell'occhio!!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Bello scatto e ottima post.

Complimenti!!
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti degli apprezzamenti, per le linee cadenti non le ho corrette apposta, non so perche' ma a me piaceva cosi' Pollice.gif
Max Lucotti
« Il film che vedrete è un resoconto della tragedia capitata a cinque giovani in particolare a Sally Hardesty e al suo fratello invalido Franklin; il fatto che fossero giovani rende tutto molto più tragico, le loro giovani vite furono stroncate da eventi così assurdi e macabri che forse neanche loro avrebbero mai pensato di vivere...per loro una gita pomeridiana estiva si trasformò in un incubo e i fatti di quel giorno portarono alla scoperta di uno dei crimini più efferati della storia americana »
...Kirk decide di bussare alla porta della casa ma sembra non esserci nessuno. Il ragazzo trova inoltre un dente umano sul portico e lo mostra a Pam che, disgustata, si va a sedere sotto un albero a qualche metro dalla casa, mentre Kirk continua a bussare. Improvvisamente la porta si apre da sola e il giovane, sentendo strani rumori all'interno, decide di entrare.....

Film horror del 1974, nei miei ricordi di ragazzino assolutamente da vera "paura", io la tua porta non la aprirei...ma tanto si aprirà da sola...

Obbravo, un buon lavoro!

rabippo
Sperimantare nuove cose, da sempre uno stimolo in più a continuare le proprie passioni,
per quando riguarda lo scatto, che mi mette molta curiosità di vedere al di là della porta,
direi che ci siamo, molto bello... Pollice.gif
Bravo Vincenzo
Ciao
Kr0nOs
Mi piacerebbe vedere altri scatti che hai realizzato a Villa Palagonia.
Hai reso perfettamente l'atmosfera di quel posto senza renderlo troppo dark o da set di un film horror. Complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie per i complimenti innanzitutto, Gli altri scatti nella villa non li ho pubblicati per un semplice motivo: La luce era pessima. La villa merita un'altra visita sicuramente, in futuro pubblichero' qualche foto. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.