Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lcavani
Sto seguendo i consigli che mi avete dato nel mio precedente post sulla macro, ho deciso di farmi praticamente tutto il corredo suggerito da lambretta. wink.gif

Peró...
A quello che ho visto sul manuale non é possibile montare l'anello di inversione BR-2 sulla mia reflex.
Possibile?
Qualcuno sa xché, o puó smentire?
Si rinuncia solo a qualche automatismo o si corre il rischio di danneggiare la macchina?
matteoganora
QUOTE (cava @ Feb 9 2004, 01:42 PM)
Sto seguendo i consigli che mi avete dato nel mio precedente post sulla macro, ho deciso di farmi praticamente tutto il corredo suggerito da lambretta. wink.gif

Peró...
A quello che ho visto sul manuale non é possibile montare l'anello di inversione BR-2 sulla mia reflex.
Possibile?
Qualcuno sa xché, o puó smentire?
Si rinuncia solo a qualche automatismo o si corre il rischio di danneggiare la macchina?

Non so sulla F65, ma io ho un anello di inversione della Marumi che va a pennello sulla D100, logicamente perdi tutti gli automatismi (esposimetro, AF).

Alla fine è un pezzo di plastica con l'attacco da una parte e la filettatura dall'altra... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.