Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrew811
Suggerimenti e critiche molto graditi grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 439.1 KB
Vincenzo.Cicchirillo
La compo e' ben fatta, i colori cosi forti possono piacere o dispiacere, personalmente direi che non ci stanno male. Complessivamente un buon lavoro Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao lo scatto mi paice ha una bella atmosfera ...i colori forse un po' troppo saturi ma ci sta ...per la compo mi sarei girato un po' a sx per escludere la struttura a dx e rendere lo scatto minimal anche perche li dov'e' mi sembra un po' sacrificata ....

un pelo di MDC non guasterebbe specie sui sassi in primo piano .....

un saluto Massy
Pizzico
Sento che ci manca qualcosa ma non chidermi cosa perche' non so' io giudico cosi' al primo acchito poi magari mi soffermo nei particolari...come tecniche e colori niente da dire...saluti ANTONIO
Gabriele.Carpinelli
Secondo me i colori sono belli ma devono essere contestualizzati con un primo piano importante e, soprattutto, la composizione non deve avere pecche. In questo caso ti darei lo stesso consiglio di Massy!

Ciao!
alessandro.sentieri
Molto aggressiva, io la lascerei così com'è!!!

Compliments!!!
Ale
zuccaro
Concordo con Alessandro Pollice.gif
bruco82
Ciao! a me piace molto l'atmosfera...peccato per la struttura cosi distorta e risicata in quell'angolino...
mi sembra pendere un pelo a sx...ma forse mi sbaglio..eh! biggrin.gif
belli i colori anche se ipersaturi..c istanno bene!

ciao
Luca
salval
La composizione non è curatissima ma nel complesso è una bella foto.
Ciao Salva
Andrew811
grazie.gif 1000 a tutti per i vostri commenti, riguardo la foto il fatto di inserire la struttura a dx a me piaceva, comunque ho fatto altri scatti escludendola, ma i gusti son gusti, per i colori sinceramente sono come sono usciti dalla macchina gli unici interventi in pw sono stati la correzzione della distorsione che a 10mm era molto evidente e la MDC e vi garrantisco che non ho toccato saturazione e i vari canali colore.
Un salutone.
maurizioricceri
cromie molto aggressive ma tutto sommato non dispiacciono.
Andrew811
Grazie anche a te Maurizio un saluto.
sergio.creazzo
secondo me ossevandola nel taglio orizzontale mi risulta eccessivamente scura nella parte dx se riferita ai sassi e al cielo .
probabilmente ingrandendola leggermente e non alterando il numero di elementi presenti si ottiene un effetto leggermente più luminoso.
mi piace la scelta di cromie sature e la trovo complementare all'atmosfera complessiva dello scatto.

ciao
sergio

Max Lucotti
Concordo con Massy sulla compo e sui colori, per fare un parallelismo, mi pare di mangiare un frutto alla mandorla di quelli che fanno nella bella Sicilia.
Andrew811
grazie.gif Max
grazie.gif Sergio
per i vostri commenti, per la parte scura a dx si è vero ma dipende molto anche dal fatto che il sole era gia tramontato, ora il prox tentativo che volgio fare è quando mi arrivera un alto filtro ND e quello di scattare con il sole all'orizonte sperando in una migliore illuminazione della struttura provando sempre con un tempo lungo, che ne dite consigli? Lampadina.gif
Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.