Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao! posto queste altre due fotine...la prima mi sarei voluto avvicinare di piu (in effetti ho anche una foto in questo modo) ma avvicinandomi la vigna mi andava a prendere una porzione di cielo, e non mi piaceva che effetto prendeva col GND, quindi ho preferito questa...nella seconda il primissimo piano è volutamente sfuocato in modo che l'occhio vada direttamente sulla vigna sottostante...spero di essere riuscito a dare questo effetto.
a voi le critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca

Gabriele.Carpinelli
La prima mi piace molto, ha una grande tridimensionalità, la seconda mi piace il susseguirsi dei piani accompagnato da delle tonalità molto belle. Ottimo lavoro!
Vincenzo.Cicchirillo
Direi che hai fatto un gran bel lavoro, composizioni ben studiate e ben riuscite, bravo ! Pollice.gif
bruco82
Grazie ragazzi...sono felice che vi piacciano..smile.gif derivano sempre dalal solita giornata delle altre foto postate ieri..
alessandro.sentieri
Ottime composizioni, la seconda ha una tridimensionalità pazzesca!!!

Obbravo
Ale

P.S.: a me tutto questo gironzolà per le vigne mi sa parecchio di briao biggrin.gif tongue.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca due ottime foto ...sulla prima sai gia' la seconda mi piace moltissimo gan bel punto di vista e profondita' ...

complimenti


ciao Massy
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 16 2009, 04:52 PM) *
Ottime composizioni, la seconda ha una tridimensionalità pazzesca!!!

Obbravo
Ale

P.S.: a me tutto questo gironzolà per le vigne mi sa parecchio di briao biggrin.gif tongue.gif


Grazie Ale...meno male queste due sono migliori delle altre...via eheh
ti dirò che da dietro quando ho finito di fà tutte quelle pettate sbarellavo come un briao davvero!! biggrin.gif

Grazie Massy! eh..si, lo so che pensi della prima...eheh..per quello ho messo la spiegazione...ti ho fregato!! Police.gif heeh
Grazie mille!!

ciao
Luca
Max Lucotti
Sulla prima non mi esalta il primo piano, ritaglierei un pò a sn (dalla strada) e sotto, bella la luce sulla vigna
La 2 è un buon lavoro ricercato, bravo Luca!
Gufopica
Due ottimi lavori,ben gestiti.
COmplimenti colori e inquadrature a mio avviso studiate e messe in pratica perfettamente.
bruco82
Grazei Max e Matte! per la prima Max mi è stato fatto notare da Massy questo espediente ma ho provato e...sicuramente l'inquadratura è migliore...ma...boh..non mi conince..forse mi sono abituato a vederla cosi... biggrin.gif

Grazie ad entrambi
Luca
Giorgio Baruffi
WOW!!! la seconda è semplicemente meravigliosa! non ho parole, è davvero un susseguirsi di piani favoloso, la scelta del punto di ripresa la trovo perfetta, i miei complimenti Luca, uno dei tuoi migliori!
Pizzico
Mi piace molto la prima il gnd non si nota..la seconda da dove partono gli ulivi non so' se' la foschia ma i colori non mi convincono molto.. mi ricordano quei colori che emana il suddetto gnd in certi situazioni...parere personale Saluti alla prossima....
bruco82
QUOTE(Pizzico @ Nov 16 2009, 06:52 PM) *
Mi piace molto la prima il gnd non si nota..la seconda da dove partono gli ulivi non so' se' la foschia ma i colori non mi convincono molto.. mi ricordano quei colori che emana il suddetto gnd in certi situazioni...parere personale Saluti alla prossima....


Grazie Giorgio!! anche a me è piaciuta molto...o meglio mi piaceva anche in fase di scatto...e questa è la cosa migliore..sono felice che ti piaccia anche a te..smile.gif

Pizzico grazie del tuo intervento...ma i colori erano proprio quelli...come gnd ho i lee...e non creano dominanti.. smile.gif

Ciao
Luca
karl mark
La seconda è geniale.....il susseguirsi dei piani è particolarmente interessante.
Complimenti Luca !
Mario P.
Concordo con Marco, grande la seconda.Bravo
alex.lanti
la seconda è meravigliosa !!!!! complimenti , ciao alex
Mario Tarello
Davvero notevole la profondità della seconda, quasi sureale.
Bella anche la prima anche se si nota parecchio il filtro gnd sulla collina a dx.

mario
mirko_nk
Grande Luca!!!!! Questa volta hai avuto proprio un buon occhio, soprattutto nella seconda che è da guru.gif

Obbravone!!!
wabe47
Belle entrambe con preferenza per la seconda.
bruco82
Grazie amici per tutti i costri splendidi commenti...spero solo di diventare piu continuo, in quanto alterno foto buone a ciofeche...smile.gif
Grazie a tutti smile.gif

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.