Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiegoParamati
Come scrissero i Ramones a fine carriera, Adios Amigos.
Questo è il mio messaggio di congedo da questa fantastica community.
Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli ricevuti,
Diego
alessandro.
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 11 2005, 09:03 PM)
Come scrissero i Ramones a fine carriera, Adios Amigos.
Questo è il mio messaggio di congedo da questa fantastica community.
Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli ricevuti,
Diego
*



(Questo è il mio messaggio di congedo) ? ? ?

Se non è uno scherzo mi dispiace.
Giorgio Baruffi
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 11 2005, 09:03 PM)
Come scrissero i Ramones a fine carriera, Adios Amigos.
Questo è il mio messaggio di congedo da questa fantastica community.
Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli ricevuti,
Diego
*




ehm... Diego, sarebbe possibile conoscere il motivo?

sai, dispiace sempre che un utente abbandoni la comunità, sapere il perchè potrebbe essere d'aiuto non trovi? non per convincerti, siamo grandi a sufficenza, ma per evitare il ripetersi della cosa ammesso che possa dipendere dalla comunità stessa...

grazie, buoni scatti comunque e dovunque...
Flanker78
blink.gif Diego! Ma stai scherzando??? cerotto.gif ohmy.gif
Giuliano Savioli
ciao Flanker78
non potresti essere un po più chiaro hmmm.gif
Giuliano Savioli
sorry ho sbagliato
era rivolto a DiegoParamati il mio invito ad un chiarimento
DiegoParamati
Per Flanker: no, non scherzo.

Per Giuliano: non credo ci sia bisogno di essere più chiaro, credo sia giunto il momento che io non partecipi più alle discussioni di questo forum.

Ciao a tutti, Diego
barbatrukko
hmmm.gif
bho, sarà che sono nuovo....ma non mi è chiara questa cosa.
spero quanto prima che qualcuno ci illumini.
Mi è già successo in altri forum di "assistere" ad "addii" di questo tipo e spero che il motivo non siano divergenze con altri utenti
Cristiano Orlando
Spero che tu prenderai ancora tempo per pensarci. Spesso è vero la community può creare dei momenti in cui vorresti mandare a quel paese tutti. poi ti accorgi che ci sono tante persone che invece sono eccellenti e che puoi tenere vicini grazie alla community e tanti che ancora non conosci.
Per cui io ti dico solo di pensarci bene.
Cris

QUOTE(DiegoParamati @ Apr 11 2005, 08:36 PM)
Per Flanker: no, non scherzo.

Per Giuliano: non credo ci sia bisogno di essere più chiaro, credo sia giunto il momento che io non partecipi più alle discussioni di questo forum.

Ciao a tutti, Diego
*


luca.bertinotti
Se è bero spero che non sia per motivi di salute huh.gif !
Guarda, meglio se... meglio se ci dici che passi a Can... come si scrive unsure.gif ? Caon hmmm.gif ? Kanaon? Canon... [io non ho scritto niente ph34r.gif !]
luca
PS: qualunque cosa sia, un milione di imboccallupo! Pollice.gif
DiegoParamati
Giusto per essere chiaro:
-1 Non passo a Canon, ci mancherebbe solo quello. Con Nikon e Nital mi trovo benissimo, per cui non vedo perchè cambiare.
-2 Non ho litigato con nessuno, e potete chiedere a tutti gli utenti per conferma.
-3 Per fortuna non sono ragioni di salute.
-4 Per ora non ci ripenso, ci ho messo qualche settimana a prendere questa decisione, in passato c'è già stato un periodo di qualche settimana in cui risultavo loggato ma in cui comunque non partecipavo a nessuna discussione, adesso sarà la stessa cosa ma durerrà più a lungo: continuerò a leggere (ogni tanto) ma senza partecipare.

grazie.gif A tutti dell'interessamento dimostrato ma purtroppo ritengo che così debba essere.
Diego
Falcon58
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 12 2005, 04:57 AM)
Giusto per essere chiaro:
-1 Non passo a Canon, ci mancherebbe solo quello. Con Nikon e Nital mi trovo benissimo, per cui non vedo perchè cambiare.
-2 Non ho litigato con nessuno, e potete chiedere a tutti gli utenti per conferma.
-3 Per fortuna non sono ragioni di salute.
-4 Per ora non ci ripenso, ci ho messo qualche settimana a prendere questa decisione, in passato c'è già stato un periodo di qualche settimana in cui risultavo loggato ma in cui comunque non partecipavo a nessuna discussione, adesso sarà la stessa cosa ma durerrà più a lungo: continuerò a leggere  (ogni tanto) ma senza partecipare.

grazie.gif A tutti dell'interessamento dimostrato ma purtroppo ritengo che così debba essere.
Diego
*



Mi dispiace molto di questa tua decisione per la quale avrai i tuoi buoni motivi; spero che tu ci ripensi.

Spero a presto

Ciao

Luciano
sergiobutta
Diego, sembra di conoscerti da tempo, e sarei davvero dispiaciuto se ti allontanassi dal forum. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, e spero di rileggerti presto.
_ROY_

Bo....
Per quanto ne so io se non dici il perchè puoi anche fare a meno di annunciarlo...

Saluti

Roby

oesse
Mi spiace davvero anche perche' non ci rendi partecipi delle motivazioni che ti hanno portato ad una simile scelta!
Peccato, un partecipante di rileivo che si allontana e' sempre una perdita importante.

.oesse.
Pegaso
La cosa più importante è che tu non smetta di fotografare, se ti serve un periodo "sabbatico" di lontananza da questo forum avrai i tuoi buoni motivi.
Fa piacere che quelli "peggiori" siano stati esclusi smile.gif .
Spero che l'amore per la fotografia possa riportarti un giorno da queste parti: sarai sicuramente ri-benaccetto !!!

Ciao e divertiti wink.gif
Angelo
Flanker78
Io spero tu possa tornare al più presto...non sono le etichette che contano, ma i nomi.
E il tuo nome è sempre stato garanzia di tanti interventi mirati e d'aiuto.
Esprimo un mio semplice parere: Insieme a Bruno, sono sicuro che anche tu sei uno dei prossimi candidati. Te lo meriti. guru.gif
Flanker78
Ovviamente mi riferivo alla carica di Nikonista Doc. unsure.gif
Diego se lo merita appieno.
toad
QUOTE
Diego, sembra di conoscerti da tempo, e sarei davvero dispiaciuto se ti allontanassi dal forum. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, e spero di rileggerti presto.


Mah..., sono nuovo del forum e quindi forse ho perso qualcosa che mi è sfuggito, comunque quoto Sergio. Inoltre, sempre per quel poco, e per quel che vale la mia opinione, spiace anche a me.

Un caro saluto

Toad
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.