Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
leonidacorradini
Ieri pomeriggio sono andato nel mio garage dove ho due luci da studio per fare una sessione di ritratto a mia figlia, invece trovo lì mia sorella che stava invasando delle piantine grasse: niente più ritratto ed ecco qua il risultato........criticate senza pietà smile.gif

PS: mi sapete dire il nome della pianta? tongue.gif

Un saluto

Leo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.5 KB
FabioPerillo
QUOTE(leonidacorradini @ Nov 16 2009, 01:41 PM) *
Ieri pomeriggio sono andato nel mio garage dove ho due luci da studio per fare una sessione di ritratto a mia figlia, invece trovo lì mia sorella che stava invasando delle piantine grasse: niente più ritratto ed ecco qua il risultato........criticate senza pietà smile.gif

PS: mi sapete dire il nome della pianta? tongue.gif

Un saluto

Leo
Ingrandimento full detail : 479.5 KB


Ciao,
lo scatto è bello. Soprattutto per quanto attiene la cromia, la luce e l'espsosizione.
Un bello scatto....
Per il nome ti dico che dovrebbe essere "Aloe mitriformis"...almeno mi sembra! Pollice.gif
monteoro
Direi che la luce è ottima, buona l'esposizione.
Le cromie sono ben rese e lo scatto si presenta molto nitido.
Molto ben resa la differenza di cromia tra la pianta principale e la pianina in basso a destra più giovane.
Un buon tentativo di still-life botanico.

Non so se magari hai fatto qualche scatto con la pianta sollevata da terra cercando di eliminare dall'inquadratura il vaso, penso sarebbe stato interessante vedere la sola pianta.

Tu lo continui a chiamare garage, per me è un'ottima sala pose, specialmente quando il soggetto delle foto è la splendida Sofia.
Ciao
Franco
Fedro
sala posa... uso ragionato delle luci.. riposiziono in still life wink.gif


leonidacorradini
Grazie a tutti, sia a quelli che hanno commentato , sia a chi solamente si è fermato per qualche secondo a vedere la foto!
E Grazie a Fedro per aver spostato la discussione nella sezione appropriata wink.gif

Ciao

Leo
Manuela Innocenti
Ce l'ho anche io questa varietà di aloe smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.