Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gothos
tanta gente, molta confusione ... la crisi ha colpito anche questa fiera, poco modelle, mancavano ufficialmente Honda e Yamaha hmmm.gif

inizio con qualche fotina rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.9 KB
peppone61

Complimenti, belle foto.
Vedo che il 28-70mm f/2.8 ha lavorato magnificamente hehe rolleyes.gif
Avercelo, un'obiettivo così!! unsure.gif
Gothos
QUOTE(peppone61 @ Nov 20 2009, 06:43 PM) *
Complimenti, belle foto.
Vedo che il 28-70mm f/2.8 ha lavorato magnificamente hehe rolleyes.gif
Avercelo, un'obiettivo così!! unsure.gif


grazie.gif Peppone61

beh che dire, il 28-70, ma anche l'afs 80-200 f2.8, entrambi formano una coppia strepitosa. Una cosa che ho notato rispetto alle ottiche che avevo prima (18-55 e 70-300g) è quando si fanno foto ad automobili o moto con colori metallizzati, viene esaltata la lucentezza del colore.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 387.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 388.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 390.4 KB
Possibile che tra tutti quei nikonisti che scattavano (ne ho visti tantissimi) l'unico del forum ero io? hmmm.gif

laugh.gif
peppone61
Scusami Ghotos ma ti ho corretto l'ultima foto che hai postato perchè aveva una dominante blu, vedi se ti piace così... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.2 KB

Per i nikonisti che erano alla fiera, penso che qualcuno prima o poi le posterà le foto. (sempre che non le abbiano già postate in qualche altra sezione)
Gothos
si la trovo migliorata, grazie ... hai usato photoshop e livelli per bilanciare i bianchi o altro?
peppone61
Ciao Gothos.
Si, ho usato Photoshop CS e i livelli rolleyes.gif
Per quanto riguarda il grazie, figurati hehe....per così poco... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.