Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo56
Non so come si fa a postare un link però sostituendo l'indirizzo con un commento?
Tanto per essere più chiari, al posto del classico www. ecc./ecc. , indirizzo che punta, ad esempio ad una foto, scrivere "qui foto ad alta risoluzione" mantenendo la possibilità di cliccarci sopra.
Ciao e un grazie anticipato a chi saprà illuminarmi.
LucaCorsini
QUOTE(Paolo56 @ Nov 16 2009, 10:21 AM) *
Non so come si fa a postare un link però sostituendo l'indirizzo con un commento?
Tanto per essere più chiari, al posto del classico www. ecc./ecc. , indirizzo che punta, ad esempio ad una foto, scrivere "qui foto ad alta risoluzione" mantenendo la possibilità di cliccarci sopra.
Ciao e un grazie anticipato a chi saprà illuminarmi.

Ciao Paolo,
molto semplice,
1 scrivi quello che vuoi
2 selezioni quello che hai scritto
3 clikki su "Inserisci link"
Fatto
mariomc2
Devi utilizzare l'apposito pulsante, sopra lo spazio per la risposta, verde con una freccetta e il segno +, dopo aver copiato il link dalla barra degli indirizzi clikki il pulsante (è chiamato inserisci link) incolli il collegamento, dai OK, ti apapre lo spazio per inserire lil testo che vuoi, in ultimo di nuovo ok e apapre il link con la tua scritta

OOOPSS non avevo visto la risposta, due percorsi diversi per lo stesso risultato wink.gif
Paolo56
Quindi vediamo se ho capito.

La mia "Piccina"
Negativodigitale
QUOTE(Paolo56 @ Nov 16 2009, 12:26 PM) *
Quindi vediamo se ho capito.

La mia "Piccina"


AZZ che foto! ohmy.gif
Paolo56
Evviva, evviva non sono ancora rimbiccillito! messicano.gif
grazie.gif A tutti
Paolo
LucaCorsini
QUOTE(Paolo56 @ Nov 16 2009, 12:28 PM) *
Evviva, evviva non sono ancora rimbiccillito! messicano.gif
grazie.gif A tutti
Paolo

Alla faccia della foto!
Perfetta!
Complimentissimi!
Tua figlia ?
Complimenti anche a lei per lo stile!
Sei toscano?
Paolo56
Si è mia figlia. rolleyes.gif
No sono friulano ma lei fa le gare in veneto, quella era una gara del Pinocchio.
Ciao
dario-
Beh complimenti per la bellissima foto e per lo stile della figlia Pollice.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.