Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.creazzo
camminando nella terra dei tartufi.... dei coltivi e vigneti, protetti nei declivi dai venti freddi delle Alpi Marittime.

immagine condivisa per consigli e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.6 MB

ciao
sergio
Gufopica
Ciao Sergio,
c'è poco da dire,davanti a questo tuo scatto.
Punto di ripresa,raglio e cromie perfette.
Complimenti sinceri.
mirko_nk
Bel gioco di linee, piccola non fa figura, invece ingrandita si apprezza. Unico appunto per i miei gusti, la vedo freddina e l'avrei scaldata un po'.








Max Lucotti
Belle le geometrie, a mio parere troppa MDC e poco contrasto, lo alzerei.
Ennio78
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 16 2009, 08:23 AM) *
Belle le geometrie, a mio parere troppa MDC e poco contrasto, lo alzerei.


quoto il nostro MAX! smile.gif

foto molto bella!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sergio la compo mi piace molto e le geometri create sono molto belle,quello che non mi convince e' la luce e l'eccesso di MDC che aperta e' davvero fastidioso .....

rivedrei un po' la post ....

un saluto Massy
Maurizio Rossi
Bello scatto Sergio complimenti un po più di contrasto e il gioco è fatto bravo Pollice.gif
Giorgio Baruffi
beh, Max mi ha anticipato: scatto con una composizione che merita molto (il posto è decisamente fotogenico), la realizzazione così così però lo penalizza molto, troppa usm davvero e poco contrasto in generale (probabilmente dovuto alla posizione del sole), anche le cromie andrebbero scaldate un pochino...

p.s. siccome ho visto di cosa sei capavce, mi sono permesso di non elogiare del tutto questo tuo scatto, se fosse stato eseguito da un principiante, il succo delle mie osservazioni non sarebbe cambiato, ma il voto finale probabilmente si...
karl mark
D'accordo sui consigli sopra detti...meno MdC, più contrasto e scaldatina al WB. Così migliora parecchio per me....nel complesso mi piace Pollice.gif

Marco
alessandro.sentieri
Ottima texture, peccato per la foschia.
Personalmente agirei sui livelli comprimendo l'istogramma verso il centro per dare più mordente alla foto.

Saluti
Ale
Pizzico
QUOTE(mirko_nk @ Nov 16 2009, 08:09 AM) *
Bel gioco di linee, piccola non fa figura, invece ingrandita si apprezza. Unico appunto per i miei gusti, la vedo freddina e l'avrei scaldata un po'.


Concordo bello scatto....
sergio.creazzo
grazie a tutti del passaggio,

@gufopica
@mirko nk
@Max Lucotti
@ennio78
@massimiliano c. scordino
@ram
@Giogio Baruffi
@Karl Mark
@Alessandro Sentieri
@Pizzico

sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.