Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ferriss76
Questa è una delle antiche torri di avvistamento che si trovano sulle coste della sardegna, in particolare questa è situata a tharros, antico porto fenicio nel golfo di oristano.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.1 KB

Spero sia uscita bene, attendo commenti grazie.gif a tutti
alessandro.sentieri
Secondo me è troppo cupa e grigio-scura (eccetto il cielo) per poterla apprezzare compiutamente.
E si vede l'alone nello stacco torre/cielo che dovresti correggere in post.

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 15 2009, 10:14 AM) *
Secondo me è troppo cupa e grigio-scura (eccetto il cielo) per poterla apprezzare compiutamente.
E si vede l'alone nello stacco torre/cielo che dovresti correggere in post.

Saluti
Ale

Concordo pienamente con questa analisi Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Oltre a quanto detto dal buon Ale, dovresti tornare per fare una prova: inquadra la torre più centrale e con una porzione di inquadratura maggiore, secondo me in questo modo acquista più impatto!

Ciao!
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 15 2009, 10:14 AM) *
Secondo me è troppo cupa e grigio-scura (eccetto il cielo) per poterla apprezzare compiutamente.
E si vede l'alone nello stacco torre/cielo che dovresti correggere in post.

Saluti
Ale


eh...analisi perfetta...la conversion è troppo grigiotta e sottoesposta...

ciao
Luca
ferriss76
ok, vedo di riuscire a migliorare la pp, cmq ho provato a convertirla proprio perchè è uscita molto sottoesposta vedo se riesco a rimediare smile.gif grazie.gif
skyler
C'è molto grigio che impasta tutto...proverei una nuova PP.
L'inquadratura taglia troppo a ridosso della torre..
simone.dambrosio
QUOTE(ferriss76 @ Nov 15 2009, 03:02 PM) *
ok, vedo di riuscire a migliorare la pp, cmq ho provato a convertirla proprio perchè è uscita molto sottoesposta vedo se riesco a rimediare smile.gif grazie.gif



perchè, le foto sottoesposte escono bene in bn?
simone
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ferriss76 @ Nov 15 2009, 03:02 PM) *
ok, vedo di riuscire a migliorare la pp, cmq ho provato a convertirla proprio perchè è uscita molto sottoesposta vedo se riesco a rimediare smile.gif grazie.gif



a parte l'esposizione io penso che il problema sia la luce non adatta e un cielo piuttosto piatto che non restituisce contrasti ma rende la scena molto piatta ....

ciao cioa Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.