Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Oggi ho fatto una passeggiata sull'Argine del fiume della mia citta', la giornata come luce non era delle piu' belle, ma i colori Autunnali degli alberi, invitavano a qualche scatto con i due "plasticoni" che mi ero portato dietro per test...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 542.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579 KB

NIKON D3
SIGMA AF 24MM F1,8
NIKON AFD 24-120 3,5-5,6


Saluti

Giacomo

alessandro.sentieri
Ciao Giacomo.
Inquadrature e composizioni mi sembrano a posto, i colori li vedo un pochino troppo carichi...

Oppikkiami wink.gif
Un saluto
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giacomo mi piace la seire che ci proponi per i bei colori e le ottime compo in particolare la seconda ....

peccato la pessima luce ... Fulmine.gif

un saluto Massy
Giacomo.B
Vi ringrazio per il passaggio, ribadisco che la luce non era delle migliori, i colori gli ho volutamente un po' caricati e' vero!! tongue.gif ...e per questo che questa volta non ti picchiero' Alessandro eh eh eh smile.gif wink.gif
Grazie ancora..

Saluti

Giacomo
Giorgio C.
Ciao Giacomo

La luce si vede bene che non era delle migliori,ma sei riuscito a tirare fuori ugualmente un buon risultato!

Molto belle specialmente la composizione,che è quello che conta wink.gif

Giorgio
Giorgio Baruffi
a me non dispiacciono nemmeno con i colori un pò carichi, in particolar modo la 3 e la 4 le trovo decisamente piacevoli... per me hai passato qualche momento in tranquillità e ti sei portato a casa i colori autunnali che hai vissuto, fatto bene!
Foffonews
Io trovo che i colori cosi carichi ci stiano tutti, in qualche modo regalano agli scatti quello che la pessima luce ha tolto, molto ben composte sembrano quasi dei dipinti ad olio...molto belle tutte!!
Complimenti Giacomo!
alessandro1965
Tutte veramente ben composte e una ..."saturatina" ci voleva proprio con questi bei colori!
Complimenti ,
Alessandro

Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti e per il passaggio wink.gif

Saluti

Giacomo
alberto53
rolleyes.gif Fulmine.gif Ciao GIACOMO mi piace molto come sono state inquadreate, i colori mi sembra che impastano molto la resa della foto , la luce e' pessima ma' rende lo scatto molto ancestrale.
maurizioricceri
sarà che adoro i colori carichi ma le trovo eccellenti.
Giacomo.B
Grazie anche a voi del commento e del passaggio ragazzi! wink.gif

Saluti

Giacomo
Gufopica
Ciao Giacomo una buona serie..che trasmette il senso dell'Autunno.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.