Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mela59
salve a tutti , vorrei un chiarimento su sb-80 montato sulla d90 ( se possibile mandatemi su qualche discussione del genere
allora... dentro ce una batteria originale nikon e un altra no ( ebay ) la prima mh 1400 e l altra 1500, quanto vado a vedere informazioni della batteria sulla d90 mi fa vedere sempre in funzione l originale , e normale o ce un modo di fare funzionare l una o l altra? perche legge sempre l originale? anche se cambio slot? quanto si scarichera' la prima andra ' in funzione l altra ?
vi saro' grado se mi date una risposta .


Grazie
nippokid (was here)
Ciao.
L'SB80 lo puoi usare tranquillamente in A (tramite fotocellula incorporata) e in M, non in i-TTL.

Le batterie si consumano in serie, quindi viene sempre utilizzata quella delle due più scarica e fino a completo scaricamento, quindi avviene la commutazione.

Sapere dove hai comperato la batteria non originale non fa differenza, anzi meglio lasciare quell'alone di mistero, no? IPB Immagine huh.gif

byebye..

nonnoGG
Poiché l'argomento della discussione è evidentemente il battery-pack MB-D80, correggo il titolo e sposto in DIGITAL Reflex.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
mela59
QUOTE(npkd @ Nov 14 2009, 05:38 PM) *
Ciao.
L'SB80 lo puoi usare tranquillamente in A (tramite fotocellula incorporata) e in M, non in i-TTL.

Le batterie si consumano in serie, quindi viene sempre utilizzata quella delle due più scarica e fino a completo scaricamento, quindi avviene la commutazione.

Sapere dove hai comperato la batteria non originale non fa differenza, anzi meglio lasciare quell'alone di mistero, no? IPB Immagine huh.gif

byebye..





Scusate ho sbagliato a scrivere , ho messo sb-80 invece e' mb- d80
nippokid (was here)
Beh, anch'io ho fatto un papocchio mica male! wacko.gif

Ho inteso fossero due domande distinte e ho risposto come se facessi riferimento ad un unico accessorio... wacko.gif

Manteniamo questo:
QUOTE
Le batterie si consumano in serie, quindi viene sempre utilizzata quella delle due più scarica e fino a completo scaricamento, quindi avviene la commutazione.


...e stendiamo un velo pietoso sul resto... ph34r.gif

mela59
ma scherzi.
non sono questi i veri problemi . di nuovo grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.