Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Qui piove e siccome ho dato buca ad un mio cliente messicano.gif rivediamo un pò l'hd

C&C graditi grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.5 KB

Versone HR
Giorgio Baruffi
molto bella elettrico! forse un pelo troppo confinata verso l'alto, un pochetto sbilanciata ecco, però mi piace...

ma pensa, anche il mio elettricista mi ha dato buca, si vede che oggi è la giornata nazionale dell'elettrico fannullone! laugh.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 14 2009, 10:01 AM) *
...ma pensa, anche il mio elettricista mi ha dato buca, ...



Hi Hi Hi Hi....

Buona Alberto, in effetti troppa aria in basso. un leggero e fugace crop la salverebbe smile.gif
frapaodia
Concordo con la valutazione di Giorgio e Pierangelo
ma rimane un ottimo scatto, complimenti Alberto.
Mauro Villa
Tutto sommato mi piace, si forse un pelo di aria in meno sotto ma sono dettagli.

Ora ho capito, non parlerò più male delle tue foto caro collega (in pubblico), fatto bene a dare buca al quel tuo "cliente", fallo aspettare che mi sà che non ti paga. laugh.gif
Piergiorgio Serra
Ottimo scatto.
Concordo con chi mi ha preceduto per eliminare un po' d'aria sotto.

Complimenti Alberto
Alberto Baruffi
Grazie Giorgio per il consiglio,vedremo questa primavera di mettere in pratica...........
Grazie Pier della visita
Franco grazie anche a te
Mauro,te non hai mai parlato male nemmeno in pubblico delle mie foto,te tu dovresti vedere gli impianti in quella casa,da mettersi le mani nei capelli messicano.gif ,grazie del passaggio

Visto solo ora,grazie Piergiorgio wink.gif
MaxB VA
Ciao Alberto,come al solito devo farti i miei complimenti per l'ennesima bella foto
che ci mostri.Grazie

ciao,Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.