Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gubbiomet
Salve a tutti. E' il primo messaggio che scrivo e sono già a chiedervi aiuto!!!
Approfitto delle vostre conoscenze per chiedervi una cosa: come mai la mia d80 molto spesso mi da il segnale di batteria scarica anche se l'ho ricaricata da poco? Tenete presente che devo spegnerla e riaccenderla e per alcuni scatti mi torna carica.
Ho provato a comprarne una nuova ma il problema rimane. Ho sentito parlare anche di firmware... c'entra niente?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

marcoa64
QUOTE(gubbiomet @ Nov 13 2009, 02:58 PM) *
Salve a tutti. E' il primo messaggio che scrivo e sono già a chiedervi aiuto!!!
Approfitto delle vostre conoscenze per chiedervi una cosa: come mai la mia d80 molto spesso mi da il segnale di batteria scarica anche se l'ho ricaricata da poco? Tenete presente che devo spegnerla e riaccenderla e per alcuni scatti mi torna carica.
Ho provato a comprarne una nuova ma il problema rimane. Ho sentito parlare anche di firmware... c'entra niente?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Aggiorna il firmweare all'ultima versione che risolveva proprio il problema della batteria,non ho la D80 sottomano e non mi ricordo il numero, cmq. basta una semplice ricerca
Marco
-missing
Capisco che il problema ti stia a cuore, ma tenere aperte due discussioni identiche in proposito mi pare eccessivo. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.