Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Ne saranno passate a milioni scatti di venezia. Do il mio piccolo contributo, spero non vi dispiaccia.
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa non centra moltissimo ma mi sembra simpatica smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti.
Max Lucotti
Nella prima la compo è approssimativa, hai tagliato la cupola della chiesa e le gru che spuntano dietro non la migliorano.
la seconda mi pare semplicemente una foto ricordo, nulla più, nulla meno.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...come gia' detto nella prima hai tagliato la cupola e purtroppo si nota molto ... la seconda non mi convice molto potrebbe essere uno street ... hmmm.gif

ciao Massy
alessandro.sentieri
La seconda pende ma non mi dispiace.
Nella prima il taglio della cupola è un peccato (e inoltre io cancellerei un pò di gru... )

Saluti
Ale
Umbi54
Delle due senz'altro (per me) meglio la seconda sopratutto per il nonnino che ti guarda.
Saluti
Umberto
maurizioricceri
Il b/n non è male ma un pò più di attenzione nelle composizioni.
simone.dambrosio
la seconda, sistemando la pendenza, mi sembra uno street pulito e ordinato e con un buon bn
simone
roberto depratti
...concordo sull'aspetto compositivo ...salvo però il BW ...I TONI SONO TUTTI INDOVINATI.

Roberto
skyler
La prima andava fatta in verticale e c'entrava tutto.. se nella seconda non guardavano in macchina era OK....il bn è molto buono
Foffonews
Peccato per la compo della prima, altrimenti sarebbe stata bellissima!!
ero sennin
la ocnversione b/n della prima mi piace veramente molto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.