Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4
Michele Difrancesco
Dear All,
l’evoluzione della nostra Community, introduce la necessità di nuovi ruoli e personalità riconosciute nel Nikon Club.
Con piacere, vi informo che da oggi avremo una nuova categoria di utenti evoluti definita: NIKONISTA DOC.
I Nikonisti DOC rappresentano gli utenti evoluti che hanno pubblicato su queste pagine contenuto di riguardo, valorizzando a pieno il regolamento dimostrando condivisione per la passione fotografica “targata Nikon”, vera linfa per questa Community.
Con NIKONISTA DOC non si ha intenzione di creare un gruppo antagonista agli NPU quanto invece un prezioso supporto nel suggerire, coadiuvare, ed indicare le future strade da percorrere al fine di migliorare ulteriormente le attività e la qualità delle nostre pagine.

Coloro che avranno il privilegio di loggarsi come Nikonista DOC, godranno della possibilità di accedere in un forum privato atto a raccogliere le idee e quanto concerne l’evoluzione dell’attività di Community Nital.
I primi riferimenti di quanto scaturito in questa sezione saranno gli NPU che considerando il valore del contenuto “conferiranno” con lo staff Nital.
Resta inteso che i Nikonisti DOC avranno accesso diretto ai riferimenti Nital S.p.A. ogniqualvolta sia ritenuto necessario.

Fabio Blanco continuerà a svolgere il ruolo di Community Activities Referent.
Avrà inoltre la possibilità di moderazione esclusiva nelle sezioni Community Activieties e Nikon Sushi Bar; il suo contributo resterà “concentrato” agli Incontri e continuerà a rappresentare una carta fondamentale della nostra Community. Considerando la sua preparazione tecnica esortiamo comunque a continuare a valorizzare il forum con contenuti di livello.

I Nikonisti DOC individuati sono [in ordine sparso e non definitivi…]:

01 - Antonio C.
02 - Brusa 69
03 - Falcon 58
04 - ftamb
05 - Fedro
06 - Andrea Lapi
07 - Gemisto
08 - Matteo Ganora
09 - Daniele R.
10 - Gianluigi Zadra
11 - Gabriele Lopez
12 - Clik102
13 - Zalacchia
14 - Giallo
15 - nuvolarossa
16 - GiorgioBS
17 - carma
18 - Al_fa
19 - Led566
20 - Ludofox
21 – tembokidogo
22 - Andreotto
23 - __Claudio__

24- Bruno L. [aggiornato il 13/04]

Il team NPU continuerà il supporto attraverso contenuti di rilievo sul forum, attività Nikon Experience, Moderazione attiva e supporto ai Nikonisti.
Lo stesso team è oggetto di riorganizzazione in questi giorni.

Considerazioni aggiuntive:
I Nikonisti DOC ed i componenti del Team NPU sono individuati e nominati dallo staff Nital.it
Per diventare Nikonista DOC sarà necessario essere “proclamato” dal gruppo in carica o comunque individuato dallo staff Nital.it
Il gruppo Community Activities Referent potrà segnalare un nuovo Nikonista DOC o potenziale NPU.
Il gruppo NPU potrà arricchirsi di nuovi componenti che “spiccheranno” dal gruppo Nikonista DOC e saranno nominati da parte di Nital anche attraverso segnalazione dello stesso gruppo.

E’ doveroso congratularsi con le nuove personalità acquisite e ringraziare tutti i partecipanti per l’attiva vita di Community.

A presto,

lo staff Nital.it


Michele Difrancesco
Fabio Blanco
I miei migliori auguri ai NIKONISTI DOC, il loro apporto è stato, è e sarà importantissimo per la Community.

Congratulazioni
Falcon58
Wow, quale onore;

questa è veramente una bella sorpresa.

Ringrazio Michele DiFrancesco e tutto lo staff Nital.

Luciano
bluemonia
congratulazione a tutti e buon lavoro!!! wink.gif
Giorgio Baruffi
beh, non so davvero come ringraziarvi...

questa dimostrazione di stima e fiducia è davvero notevole per me, non me la aspettavo di certo, strano, ma sono rimasto senza parole... blink.gif

che dire, grazie, spero proprio di non deludere nessuno!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif



brusa69
Grazie a Nital e agli NPU,
una gradita sorpresa. Davvero!

grazie.gif

Daniele R.
Un ringraziamento sentito a tutto lo staff.

Questo servirà senza ombra di dubbio a migliorare ulteriormente l'apporto che ogniuno di noi ha potuto dare fino a questo momento e che sia di sprono per tutti i nuovi Nikonisti DOC nei confronti di coloro che si affacciano su questo meraviglioso mondo che è il forum Nital. wink.gif
andreotto
Ringrazio il Sig. Michele Difrancesco e tutto lo Staff Nital per la piacevolissima sorpresa.
Andreotto
Al_fa
grazie ragazzi, grazie staff....non sarà facile, l'attività del forum aumenta a dismisura (il che immagino possa solo allietare i nostri ospiti) e diventa molto difficile riuscire a creare e dare ad una community così vasta

cmq grazie per questo riconoscimento
nf100
Congratulazione per la carica e buon lavoro Pollice.gif Pollice.gif
Mantorok
Congratulazioni!!! laugh.gif

A.
ludofox
Non so che dire! se non un grazie di cuore.
Con la promessa di impegnarmi (assieme agli altri DOC) a collaborare ancora più intensamente.
_Nico_
Anch'io ringrazio di cuore per questo riconoscimento. È un onore essere parte d'un grppo i cui componenti stimo molto. Sono consapevole che oltre gli onori ciò comporta anche oneri, ma sono certo di poterli (con)dividere con gli altri DOC, e dunque renderli lievi grazie a loro... smile.gif
Marco Negri
Dear.

Mi congratulo con chi, attraverso serietà e disponibilità dimostrata in funzione del tempo al Forum ha fruito delle nuove consegne DOC.

Voglio riporre però un ulteriore nota, riferendomi anche a molte altri personaggi "storici" e di tutto rilievo che, ancora non dispongono di tale titolarità, asserendo che, presto verranno riesaminate molte posizioni di merito.

Mi auguro che il nuovo Team possa produrre un ulteriore grado di sviluppo all’ intera Community.

AugurandoVi un Benvenuto nella grande e stimolante Famiglia;

Porgo distinti saluti.
Fabio Pianigiani
Mel' aveveno detto gli amici, che a forza di bere Chianti, prima o poi avrebbero messo il bollino DOC anche a me.

Questo inaspettato quanto gradito riconoscimento, è un'incentivo ad un maggior impegno (*) per meritarmi in futuro il DOCG.

(*) Impegno nel Forum naturalmente .... non in cantina.

Grazie a tutto lo Staff .... e agli Utenti del Forum.

Fabio P.
@chie
Complimenti a tutti nuovi DOC.
guru.gif guru.gif
Fedro
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff. sono molto onorato e spero di poter essere sempre più utile a questa magnifica community!
grazie.gif guru.gif guru.gif
_Led_
Incredibile!
Che dire...GRAZIE.
So di non essere all'altezza di tanti altri che danno il loro grande contributo su questo forum.
Cercherò di meritarmi la nomina sul campo.
Ringrazio TUTTI, la mia cultura fotografica si è accresciuta di molto negli ultimi mesi, io cerco solo di trasmettere quello che mi è stato insegnato o ho imparato approfondendo le varie tematiche.
giannizadra
Sono veramente onorato, e riconoscente allo staff Nital: grazie.gif dal primo astemio-DOC della storia...
Knight
Congratulazioni a tutti e grazie per il lavoro che quotidianamente state svolgendo al servizio della comunità!

Buone foto

Fabrizio
vecchiobart
mi unisco di cuore al coro di complimenti e ringraziamenti per tutti i DOC

grazie a tutti per il vostro impegno.

ciao
antonio
Denis Calamia
Complimenti vivissimi Ragazzi.. c'era d'aspettarselo !! wink.gif
Mauro Villa
Complimenti vivissimi a tutti i DOC.
X lo staff complimenti anche a voi avete scelto la crema del forum.
Bel colpo

Mauro
robben
Congratulazioni agli utenti per il traguardo raggiunto, a Nital per l'incessante contributo al Forum.

user posted image
angeletto
Congratulazioni! Ad maiora! smile.gif Pollice.gif
walter imbimbo
Congratulazione e buon lavoro.
Walter
cesaranto
Ciao, e congratulazioni a tutti I DOC e i vecchi NPU, grazie a Voi imparo ogni giorno qualcosa di nuovo.

OT mode ON

PS. Ma per Lambretta non si può fare veramente niente ? un utente sicuramente diretto nelle sue risposte, a volte dure e spigolose, a volte estremamente dure e spigolose. Ma un utente sicuramente preparato e disponibile a condividere con tutti la sua preaprazione. Insomma io lo vedrei bene tra i nuovi DOC piuttosto che fuori da questo forum. Ciao e grazie Lambrè.

OT mode OFF

Ciao e ancora conratulazioni e auguri a tutti.
Carlo Macinai
Grazie alla Nital, a Michele ed a tutti gli NPU.

Spero che il DOC, per me,..... non sia dovuto agli "anni di invecchiamento"!


Carlo
oesse
complimenti a tutti per le nuove cariche!!!

.oesse.
Maxxi
Auguri e complimenti vivissimi a tutti i Nikonisti Doc
Max
alessandro.
Congratulazioni, è una bella soddisfazione ed un grande riconoscimento meritato.
Auguri per il vostro lavoro futuro.
Andrea Lapi
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Sono veramente onorato di far parte di questo bel gruppo e sono sicuro che presto si arricchirà di altri nikonisti, per ora non doc!

Grazie anche per i complimenti da parte degli altri!

Un salutone
alessandro.
Dimenticavo al DOC aggiungerei: G (e garantita), se lo meritano.
morgan
Un grazie sincero a tutto lo Staff Nital, con la promessa di un impegno sempre più concreto!!! guru.gif guru.gif
Luca Podda
Complimenti ai nuovi DOC.... un'etichetta nera, no? biggrin.gif


Cheo
Congratulazioni a tutti i nuovi DOC, condivido in pieno le scelte dello staff.
wink.gif
praticus
......non so cosa dire.......
Lo considero un onore........ma anche uno stimolo per partecipare con maggior efficacia all'attività del forum..... grazie.gif

Ciao....
Giuliano Savioli
anche se in verità io sono astemio....
porgo le mie più sincere congratulazioni a tutti i nuovi DOC

Giuliano
PAS
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 11 2005, 12:07 PM)
Sono veramente onorato, e riconoscente allo staff Nital:  grazie.gif  dal primo astemio-DOC della storia...
*



Ma come astemio ohmy.gif
Tu che ci hai presentato in modo sublime l'"anatomia di un'ombretta".
Baaa, non ci credo.
Non ho mai conoscito nessun astemio del nord est. wink.gif

Complimenti
Pegaso
Meni compliments a tutti quanti Pollice.gif !!!!!
Finalmente alcune "personalità" di spicco hanno ricevuto il giusto riconoscimento per competenza dimostrata e sforzi profusi su questa bella piazza: secondo me era doveroso da parte di Nital "tirar su" alcuni utenti ed il modo in cui la cosa è stata attuata è lodevole Pollice.gif .

Immagino che assieme al nuovo bollino sia stata recapitata in dono una fiammante F6 !!! ( ... il giubbino ormai l'hanno già tutti laugh.gif laugh.gif laugh.gif )

Credo che questo "titolo" sarà anche molto apprezzato (indirettamente) dai newbie che sentendosi rispondere da un "DOC" si sentiranno gratificati e ulteriormente stimolati nei loro interventi.

Un nuovo plauso a tutta l'organizzazione, anche se ultimamente le lodi si sprecano guru.gif !!!

Ciao wink.gif
Angelo
ideal
Sentite congratulazioni a Voi tutti; non si può far altro che prenderVi d'esempio

per l'impegno offerto per il bene della comunità.

Cordiali saluti Gigi. guru.gif
Francesco T
Ringrazio Nital, gli NPU tutti per la graditissima sorpresa.
La fiducia che riponete nei DOCs richiede un impegno di almeno pari livello.

Siamo chiamati a far crescere sempre più il nostro Forum, quale espressione di valori nobilissimi, accomunati dalla passione per la fotografia e per la Nikon.

In questo senso possiamo guardare con ottimismo al futuro, ispirandoci a tutti coloro che hanno contribuito, Nital e NPU in primis, allo sviluppo del Forum.

A tutti gli Auguri per un lavoro prezioso.

Saluti.

Bruno L
Congratulazioni a tutti i nuovi DOC ! Ringraziadoli per l'impegno e la passione con cui si dedicano a questo Forum ! Pollice.gif wink.gif

saluti
Bruno
_Nico_
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 11 2005, 12:25 PM)
Dimenticavo al DOC aggiungerei: G (e garantita), se lo meritano.
Questa lettera verrà attribuita solo ai nikonisti DOC senza ghiera dei diaframmi... laugh.gif
__Claudio__
QUOTE(Bruno L @ Apr 11 2005, 05:05 PM)
Congratulazioni a tutti i nuovi DOC ! Ringraziadoli per l'impegno e la passione con cui si dedicano a questo Forum !  Pollice.gif  wink.gif

saluti
Bruno
*



Spero presto DOC al 100%. To lo meriti per come sei e per quello che dai a tutti noi. guru.gif
tembokidogo
Scusate, mi sono accorto solo ora della nuova "etichetta"...purtroppo seri motivi personali mi costringono in questi giorni a frequantare solo saltuariamente il Forum, per cui se non avessi visto la discussione nella nuova sezione...avrei fatto un'altra volta la figura del buzzurrone maleducato.
Che dire: beh, prima di tutto grazie. A differenza di Gianni NON sono astemio e il fregiarmi della stessa denomimazione di Un Dolcetto d'Alba o di un Roero mi riempie d'orgoglio...
Scherzi a parte, sono "pacche sulle spalle" che ti fanno sentire fra amici, in una comunità sempre meno virtuale e sempre più reale. Grazie ancora, ragazzi: mentre scrivo mi passano davanti agli occhi le vostre facce (quelli che conosco), i vostri avatar, mi vengono in mente i vostri interventi, i momenti "topici" di questi anni di Forum, e mi chiedo: possibile che tutto, alla fine, sia cominciato quel giorno in cui, finalmente, ho totto il salvadanaio per comperare la mia prima Nikon?
Un abbraccio a tutti
Diego
__Claudio__
............domenticavo biggrin.gif

Un saluto a tutti. wink.gif
nuvolarossa
Grazie a tutto lo staff Nital, ma soprattutto grazie alla Community tutta, che dà sempre nuovi stimoli e nuove cose da imparare...
Pegaso
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 11 2005, 04:49 PM)
QUOTE(Bruno L @ Apr 11 2005, 05:05 PM)
Congratulazioni a tutti i nuovi DOC ! Ringraziadoli per l'impegno e la passione con cui si dedicano a questo Forum !  Pollice.gif  wink.gif

saluti
Bruno
*



Spero presto DOC al 100%. To lo meriti per come sei e per quello che dai a tutti noi. guru.gif
*


Ecco, ora che l'ha detto Claudio lo posso ribadire anche io: ma come "accipicchia" avete fatto a dimenticarvi di Bruno blink.gif ?!?!?!

CR Priority: 1 !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
_Nico_
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 11 2005, 04:49 PM)
Spero presto DOC al 100%. To lo meriti per come sei e per quello che dai a tutti noi. guru.gif
Concordo pienamente!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.