Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.8 KB
maurizioricceri
Ale ma per caso di professione fai il sarto ??? rolleyes.gif
Anche in questa haio tagliato l'ombra, hai tagliato gli alberi......riesci a trovare una compossizione con meno elementi (che tra l'altro sono anche di disturbo ) e riprendere per intero ciò che appare nel frame ?? Sono sicuro che lo sai fare e anche bene...... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Composizione da rivedere ma ottimo controluce!!! wink.gif
alex.lanti
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 12 2009, 07:52 PM) *
Ale ma per caso di professione fai il sarto ??? rolleyes.gif
Anche in questa haio tagliato l'ombra, hai tagliato gli alberi......riesci a trovare una compossizione con meno elementi (che tra l'altro sono anche di disturbo ) e riprendere per intero ciò che appare nel frame ?? Sono sicuro che lo sai fare e anche bene...... wink.gif

forse nell'altra vita facevo il sarto , he he , hai propio ragione , mi devo impegnare di più , ho scattato in pausa pranzo ed avevo poco tempo a disposizione , gravissimo errore !!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie del passaggio , alex .
alex.lanti
QUOTE(alex.lanti @ Nov 13 2009, 07:00 AM) *
forse nell'altra vita facevo il sarto , he he , hai propio ragione , mi devo impegnare di più , ho scattato in pausa pranzo ed avevo poco tempo a disposizione , gravissimo errore !!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie del passaggio , alex .

questa forse può andare , speriamo , ciao maurizio IPB Immagine Ingrandimento full detail : 884.8 KB
Massimiliano C. Scordino
Riecco il simpatico cagnolino ... smile.gif Buona la gestione del controluce carino il risultato finale ....


ciao Massy
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 13 2009, 10:25 AM) *
Riecco il simpatico cagnolino ... smile.gif Buona la gestione del controluce carino il risultato finale ....
ciao Massy

grazie per il commento , ciao alex
alessandro.sentieri
Controluce ben gestito, per la composizione mi associo a quanto dice Maurizio.

Saluti
Ale
alex.lanti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 13 2009, 01:10 PM) *
Controluce ben gestito, per la composizione mi associo a quanto dice Maurizio.

Saluti
Ale

mannaggia a ste compo !!!!!!!!!! he he he , grazie del passaggio , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.