Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
all'aumentare dell'attrezzatura ora si pone il problema di trasportarla
per ora non ho grossa roba (la vedete ijn firma piu' un sigma 17-70) ma volevo affrontare la spesa mdi una borsa o zaino una volta e basta
vorrei una borsa che potesse contenere comodamente il mio attuale corredo ma soprattutto il corredo che vorrei
e vai con la lista dei sogni
d700 con mb
grandangolo (tipo sigma 10-20 o 12-24)
sigma 24-70 2,8
70-200 2,8 (nikkor o tamron aspettando la nuova versione stabilizzata del sigma speriamo)35 50 e 85 fissi
magari un 120-400 sigma(ma in quel caso mi sa che il 70 200 nn viene con me
flash sb800
staffa per treppiede o monopiede
tasche per il necessario(caricabatterie schede filtri e tutto cio' che serve)
praticamente mi serve anche come rifugio quando la roba sta a riposo a casa(la metto nell'armadio e chiudo a chiave)
possibilmente impermeabile o con coprizaino-borsa
siccome mia moglie me lo vuole regalare per natale stavo vedendo in giro ma dalle schede tecniche non riesco a capire l'effettiva capacita' di questi cosi quindi chiedo lumi a voi
piernicolamele
QUOTE(scotucci @ Nov 12 2009, 03:28 PM) *
all'aumentare dell'attrezzatura ora si pone il problema di trasportarla
per ora non ho grossa roba (la vedete ijn firma piu' un sigma 17-70) ma volevo affrontare la spesa mdi una borsa o zaino una volta e basta
vorrei una borsa che potesse contenere comodamente il mio attuale corredo ma soprattutto il corredo che vorrei
e vai con la lista dei sogni
d700 con mb
grandangolo (tipo sigma 10-20 o 12-24)
sigma 24-70 2,8
70-200 2,8 (nikkor o tamron aspettando la nuova versione stabilizzata del sigma speriamo)35 50 e 85 fissi
magari un 120-400 sigma(ma in quel caso mi sa che il 70 200 nn viene con me
flash sb800
staffa per treppiede o monopiede
tasche per il necessario(caricabatterie schede filtri e tutto cio' che serve)
praticamente mi serve anche come rifugio quando la roba sta a riposo a casa(la metto nell'armadio e chiudo a chiave)
possibilmente impermeabile o con coprizaino-borsa
siccome mia moglie me lo vuole regalare per natale stavo vedendo in giro ma dalle schede tecniche non riesco a capire l'effettiva capacita' di questi cosi quindi chiedo lumi a voi


Sono un fortunato possessore di una KATA 3N1 20 che trovo praticamente perfetta! Ti consiglio di farti un giretto in rete per trovare quella delle dimensioni più appropriate alla tua attrezzatura. Comunque come concetto, costruzione, materiali e design sono fantastiche. Anche le TENBA sono ottime e mi sa che sono anche leggermente più grandi in media...cioè ci sono a catalogo modelli molto capienti.

LOWEPRO e TAMRAC ottimi prodotti ma non mi piace come è organizzato lo spazio interno e il design...
mariomc2
Guarda qui www.cambags.com troverai decine dir ecensioni, con foto, fatte dagli utenti.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.