Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
dato che non ho più tempo per fotografare, ne ho approfittato stamani, brevissima pausa caffè, ero in Vallecamonica da un cliente, terminata la visita sono salito un pò verso una vallettina, la Val Palot, ed ho fatto 4 o 5 scatti, e poi via di nuovo al lavoro...

eccola come è uscita dalla macchinetta, ingranditela che così perde molto! grazie.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 382.1 KB
Max Lucotti
Però che vista dai bar in valcamonica..... smile.gif

Bellissmi i colori nella parte bassa, meno interessante lo sfondo con molta foschia
Massimiliano C. Scordino
Ciao i colori delle piante sono molto belli e forese anche un po' troppo saturi ma non e' questo che non i convince quanto la forte dominante ciano sullo sfondo del lago ... hmmm.gif


ciao Massy
mirko_nk
Per essere uno scatto quasi al volo niente male direi.... Anche a me convince poco lo sfondo....
Giorgio Baruffi
stasera la rivedo a casa, ora l'ho postata come mamma D3 l'ha fatta, magari sistemo la dominante sullo sfondo e ne alzo un pò il contrasto...

c'è da dire che con il sole alto, anche se di traverso, il contrasto va un pò a farsi benedire... ma siamo alle solite, non sempre è possibile scattare solo con la luce perfetta, ritengo comunque il risultato, magari dopo una leggera sistemata, più che accettabile.

grazie dei suggerimenti e del passaggio.
Brunosereni
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 12 2009, 03:11 PM) *
dato che non ho più tempo per fotografare, ne ho approfittato stamani, brevissima pausa caffè, ero in Vallecamonica da un cliente, terminata la visita sono salito un pò verso una vallettina, la Val Palot, ed ho fatto 4 o 5 scatti, e poi via di nuovo al lavoro...

eccola come è uscita dalla macchinetta, ingranditela che così perde molto! grazie.gif



mi chiedevo quale macchinetta avesse un dettaglio così? MACCHINETTA LA D3????

rivedi un po' la dominante lacustre e vai!

Bruno
salval
Piccolo difetto facilmente risolvibile... resta comunque una bella foto con un ottima composizione.
Ciao Salva
alessandro.sentieri
La vista è davvero strepitosa e i colori a me personalmente piacciono molto.

ObbravoGiorgio!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.