Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ieri pomeriggi ho provato il mio nuovo giocattolino!!! smile.gif
So che a volte il flar è fastidioso e è visto come un difetto ma qui pare che ci sta!!! Che dite la cestino??? dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.8 KB
mirko_nk
Cestinare direi di no.... Il flare a me non dispiace, ma la foto in se per se è poco convincente per i miei gusti... Ti faccio una domanda: cosa ha attirato la tua attenzione in questo scatto?
CCino (AndreaMorico)
Grazie Mirko del passaggio...mi ha attirato la luce e la siluet degli alberi!!!
mirko_nk
OK... allora forse questa non era la situazione giusta per restituire al lettore quello che te hai visto... Gli alberi non sono in silhouette e anche sottoesponendo per farceli diventare si confonderebbero con le montagne dello sfondo... Quindi per i miei gusti io scarterei la foto per questo motivo più che per il flare... Ovviamente secondo i miei gusti...
CCino (AndreaMorico)
Grazie mille Mirko!!! wink.gif
Ottimo accorgimento!!!
Max Lucotti
L

La penso come Mirko... oltretutto vedo una dominante magenta forte...ma hai usato anche dei filtri gnd ...cockin?
Massimiliano C. Scordino
Questa anche a me non convince molto non tanto per il flare quanto per cio' che ti a gia' detto Mirko ....


ciao Massy
alessandro.sentieri
Il flare a volte può essere funzionale allo scatto, ma in questo caso mi sembra che penalizzi molto in termini qualitativi.
Quindi, fosse mia, la cestinerei...

Oppikkiami!!!
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Il flare ci puo' stare, e' la composizione che non mi convince...
CCino (AndreaMorico)
si ho usato un filtro digradante il 121 per esattezza...perchè???
Grazie ragazzi...le vostre opinioni e pareri sono interessanti !!! wink.gif
Vito.Coppola
Con tutta sincerità non convince molto neanche sia come composizione che come flare... smile.gif




Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.