Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giando69
Gli scatti risalgono a Giugno scorso ... una passeggiata tra Marmolada, Sasso Pordoi e Catinaccio per ammirare queste meraviglie
Adoro la montagna (pur vivendo 365 giorni all'anno a 5 mt slm rolleyes.gif ) e quando vedo questi posti non posso che rimanere a bocca aperta per la senzazione di potenza e maestosità che questi paesaggi mi danno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 701.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 653 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 577.1 KB


a breve altri scatti
Andry81
Le prime due sono molto belle, la seconda ha proprio una bella luce.
Ci sono stato ad agosto ma quel cielo limpido non l'ho trovato, che zona è la prima foto?
Giando69
QUOTE(Andry81 @ Nov 12 2009, 11:03 AM) *
Le prime due sono molto belle, la seconda ha proprio una bella luce.
Ci sono stato ad agosto ma quel cielo limpido non l'ho trovato, che zona è la prima foto?


Grazie...sono stato fortunato, infatti era proprio una bella giornata ed io avevo solo quel giorno per fare questo giro.
La prima foto è stata scattata in un posto che trovi salendo da Canazei verso il Passo Pordoi; ad un certo punto c'è una indicazione "laghetto di montagna" prima di un tornante; praticamente ad un passo dalla strada principale troverai quest'area attrezzata anche con tavoli da pic-nic. Io la cercavo perchè ne avevo un ricordo preciso della mia infanzia ...e l'ho trovata rolleyes.gif

Praticamente è quella deviazione che vedi a sx nella prox foto che allego
Ciao e grazie per essere passato


Salendo verso Passo Pordoi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.1 KB


Alcuni scalatori sulla parete del SassoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 726.8 KB

Raggiunta la vetta del Sasso questo è ciò che si può vedere nelle varie direzioni:

Val di Fassa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.4 KB

Marmolada
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709.9 KB

Vista a Nord
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 690.5 KB
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti ci sono stato anchio anni fa ma non avevo la reflex, stavo pensando di ritornarci a scattere qualche foto, sono dei posti stupendi, si vedono nei tuoi scatti.... Pollice.gif
Andry81
vedo che hai fatto diversi scatti dalla cime del sass pordoi, li mi hanno fregato le vertigini..... messicano.gif
alessandro.sentieri
Le dolomiti lasciano sempre a bocca aperta.
Un buon report, complimenti !!

Ale
Giando69
Grazie per essere passati e dei complimenti

QUOTE
vedo che hai fatto diversi scatti dalla cime del sass pordoi, li mi hanno fregato le vertigini


Beh, vertigini no, ma c'era un vento teso e gelido, oltre che un notevole riverbero della neve!!!!!!
Non avendo occhiali di protezione dopo un po' ho dovuto battere in ritirata...gli occhi non smettevano più di lacrimare rolleyes.gif
rabippo
Complimenti per un bel reportage rilassante sulle dolomiti...
giudicarle ad uno ad uno ci vorrebbe troppo.. Pollice.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.